in

Giulia Salemi presto conduttrice. Ecco l’annuncio

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 5 di Alfonso Signorini avrà presto uno spazio televisivo tutto suo.

Giulia Salemi

Archiviata l’esperienza al Grande Fratello Vip 5 di Alfonso Signorini, Giulia Salemi si sta vivendo il periodo d’oro della sua vita. La storia d’amore con Pierpaolo Pretelli prosegue a gonfie vele così come la carriera, divisa tra web, mondo della moda e della tv. L’italo-persiana è molto seguita su Instagram con i suoi quasi due milioni di follower mentre i suoi costumi da bagno vanno a ruba. Ma il futuro di Giulia è pure in tv e nientemeno che nelle vesti di conduttrice.

Giulia Salemi presto conduttrice. Ecco l'annuncio
Giulia Salemi
Fonte: Web

Giulia Salemi, un sogno che diventa realtà

Un sogno che la Salemi ha da sempre, fin da quando era bambina, e che anno dopo anno sta diventando realtà. Dopo il GfVip, Giulia ha debuttato alla conduzione di Salotto Salemi su Mediaset Extra. Un esperimento riuscito che andrà avanti anche nei prossimi mesi. È stata la diretta interessata ad annunciarlo in un’intervista concessa a Leggo. «Sono molto soddisfatta – ha rivelato ai microfoni della nota testata – è andata benissimo. Ho unito la mia passione per il make up e quella per la conduzione. Anche l’editore è soddisfatto, sicuramente ci sarà un Salotto Salemi 2». 
Dunque Mediaset vuole puntare ancora su Giulia Salemi, tra le giovani presentatrici in circolazione più talentuose. Una grande soddisfazione per la 28enne, che ha sempre creduto nelle sue capacità.

Per quel che riguarda Pretelli, invece, anche per lui ci sarebbero delle novità. In seguito al debutto come Velino a Striscia La Notizia e le esperienze a Temptation Island e Uomini&Donne, la carriera del trentenne ha preso una svolta una volta uscito dalla casa più spiata d’Italia. Non a caso, proprio in quel di Cinecittà si era messo in mostra con le sue doti di imitatore e cantante. E così, dopo il successo della canzone L’estate più calda – tra le più ascoltate in questo periodo – Pierpaolo è pronto a mettersi in gioco a Tale e Quale Show. Il modello è tra i dieci concorrenti della nuova edizione del varietà di Carlo Conti, in partenza a settembre.

Insomma, grandi soddisfazioni per entrambi. E voi, cosa ne pensate?

Avatar

Scritto da Diego Lanuto

Diego Lanuto, classe 1996, studente laureando in "Lingue, Culture, Letterature e Traduzione" presso l'Università di Roma 'La Sapienza', amante della scrittura e non solo. Appassionato di danza, lettura, cinema, spettacolo e tanto altro!

Roberta Torres

Roberta Torres, alias Madame Betty, apre il Forte Jazz

Cenacolo di Arturo Artom, la seconda edizione romana