in

Grande Fratello Vip 2022: Alex Belli e Delia Duran

Gli ultimi risvolti del triangolo più chiacchierato del padre di tutti i reality

Grande Fratello Vip

Nel corso della puntata del Grande Fratello Vip di venerdì 22.01.22, abbiamo assistito all’ennesimo faccia a faccia tra Alex Belli e la moglie Delia Duran. Il motivo sono i tweet che Alex dedica puntualmente a Soleil Sorge e che continua a pubblicare. E questo nonostante Delia abbia fatto più volte capire che lo trova poco rispettoso nei suoi confronti, chiedendogli di smettere.

Grande Fratello Vip 6, come finirà la storia Belli-Duran-Sorge?

Da quando è entrata nella Casa del Grande Fratello Vip, Delia ha alternato momenti di euforia ad altri di sconforto e di rabbia. Ha parlato del suo rapporto con Alex e ha minacciato di volere chiudere definitivamente, restituendogli il loro anello. Dal canto suo Alex, durante la puntata, dopo averle chiesto di ascoltarlo, dichiara che il loro è un “amore libero “. E neanche a dirlo, conferma comunque il grande amore che prova per lei. Ricorda poi che ha abbandonato il reality, facendosi squalificare, per tornare con lei, alla loro vita di sempre.

Dopo averle consigliato di scegliere accuratamente all’interno della Casa le persone con cui confidarsi, critica il fatto che lei non difenda pubblicamente il loro amore. Aggiunge anche che l’anello che le ha regalato è il simbolo del loro legame.

Ma meno di 24 ore dopo, però, Alex scrive su Twitter :

Mi dispiace della bassezza del racconto che stai facendo di te stessa, di noi e di me. So quanto abbiamo combattuto e vissuto insieme per conquistare, quelli che siamo. E sono completamente stupito delle tue parole. Pertanto mi sottraggo e ti lascio camminare da sola.

Ma sarà questa la sua decisione definitiva?

Già dall’inizio del reality abbiamo assistito a continui colpi di scena e dichiarazioni contrastanti riguardanti Alex e Soleil e Delia, e ancora non ci è completamente chiaro, quale è stata la vera natura del rapporto tra Alex e Soleil all’interno della Casa, anche se la forte attrazione e complicità tra i due è sotto gli occhi di tutti.

Consideriamo comunque che il GFVip è un gioco, dove ogni concorrente ha l’obiettivo di avere il più alto consenso del pubblico e di rimanere il più a lungo possibile nella Casa, sperando nella vittoria. E’ quindi legittimo pensare che una parte delle situazioni siano volutamente amplificate ed in parte simulate.

Da parte sua Soleil è stata comunque sempre molto coerente, chiedendo ripetutamente ad Alex chiarimenti in merito all’autenticità e profondità del suo rapporto con Delia, e criticando fortemente gli interventi di Delia, fuori e dentro la Casa, trovandoli spesso offensivi e poco convincenti. A mio avviso Soleil appare “granitica e ferma nelle sue posizioni”, guadagnando punti nei confronti di Delia e dimostrandosi, nonostante tutto, la più forte.

Vedremo cosa succederà nei prossimi appuntamenti e soprattutto se ci sarà la conferma ufficiale della fine del rapporto tra Alex e Delia, e quale sarà la reazione di Soleil e degli altri partecipanti della Casa. Ma visto che Alex ha lasciato l’Italia, ne avremo la possibilità? Non resta da far altro che attendere!

Oroscopo della settimana dal 24

Oroscopo della settimana dal 24 al 30 gennaio

Lucifer: Tom Ellis meglio di Squid Game, parola di Nielsen