Grande Fratello VIP: “Amedeo Goria indispettito nei confronti di Sonia Bruganelli, chiede di parlare con il suo Agente”.
Amedeo Goria, durante la terza puntata del GFVIP chiede agli autori di chiamare il suo agente.
Siamo arrivati alla Terza puntata del Grande Fratello VIP 2021. Gli animi si stanno muovendo e arrivano i primissimi scontri. Ma questa volta a scontrarsi non sono i concorrenti ma un concorrente in particolare: Amedeo Goria, con Sonia Bruganelli
Ma facciamo un passo indietro.
Durante la puntata di Lunedì 20 Settembre, Alfonso Signorini ha dovuto affrontare un discorso importante con Amdeo Goria, che nella casa ha avuto e sta avendo attenzioni particolari per Ainett.
Attenzioni che hanno fatto parecchio discutere in questi giorni.
Il comportamento di Amedeo Goria non sta piacendo al pubblico.
In molti concordano starebbe decisamente esagerando con Ainett, tanto che sono nate non poche polemiche. Tanto che la stessa concorrente ha voluto chiarimenti con il giornalista durante la settimana.
“Si vede che sei una brava persona, questo gioco tra di noi è nato così per gioco e va bene” – ha dichiarato Ainett Stephens.
“Io al gioco ci sto, non è che è un problema.”, ha continuato poi Ainett, per concludere:
” L’unica cosa è che vorrei evitare fraintendimenti, siccome dormiamo insieme, quando stiamo insieme… meglio evitare. Ieri per poco non mi baci quando siamo entrati in camera. Questo dovevo dirti. Adesso devi valutare te fin dove devi arrivare. Quindi diamoci una calmata.”
E così durante la puntata di ieri sera Alfonso Signorini ha ripreso Amedeo dicendo che:
“Le mani te le devi tenere a posto. Brava Ainett che hai messo subito le cose in chiaro. Amedeo alcune volte eri un po’ invadente”.
Lo sconto con Sonia Bruganelli.
Goria, nel frattempo rimasto male di fronte ai commenti ricevuti dallo studio a causa del suo comportamento con Ainett, cerca di calmarsi spiegando che ha capito il suo errore.
Ma le parole di Sonia Bruganelli lo fanno scattare. L’opinionista ha fatto notare al giornalista atteggiamenti un po’ insistenti con Ainett Stephens.
E così durante un blocco pubblicitario Amedeo Goria indispettito dai commenti arrivati nei suoi confronti, ha chiesto ad alta voce agli autori di chiamare il suo agente.
A rimettere le anime in pace e a chiudere la questione è stato Alfonso Signorini: “Per concludere ribadiamo: la seduzione è un gioco meraviglioso ma deve fare i conti con il rispetto, lo dico perché Ainett se n’è lamentata. Hai questa sensibilità, dimostrala“.