in

Grande Fratello Vip: casi di positività al Covid all’interno della Casa

In seguito a controlli medici, alcuni concorrenti della settima edizione del padre di tutti i reality, nella sua versione Vip, sono risultati positivi al Coronavirus

Grande Fratello Vip

L’emergenza pandemica da Covid-19 è tutt’altro che un ricordo lontano. Sebbene la situazione attuale non possa di certo essere paragonata a quella di due anni fa, il virus continua ad occupare uno spazio rilevante nella vita di molti e, con ogni probabilità, diventerà un fattore quotidiano con il quale tutti dovremo imparare a convivere. Anche i concorrenti della settima edizione del Grande Fratello Vip condotta da Alfonso Signorini, specialmente coloro che hanno contratto la malattia. 

Stando ad un comunicato diramato dalla produzione del padre di tutti i reality, infatti, alcuni inquilini della casa più spiata d’Italia sono risultati positivi al Coronavirus e sono stati immediatamente isolati dal resto del gruppo per poter essere costantemente monitorati. 

Grande Fratello Vip: casi di positività al Covid all'interno della Casa
Comunicato Stampa Ufficiale del Grande Fratello Vip – Fonte: Web

Cosa accadrà al Grande Fratello Vip 

Sono quattro i casi di Covid-19, nello specifico, quelli che si sono registrati nelle ultime ore tra le mura di Cinecittà. In seguito a controlli medici Patrizia Rossetti, Charlie Gnocchi, Luca Onestini e Attilio Romita, difatti, sono risultati positivi al tampone, ma la produzione ha fatto sapere che “sono tutti in buone condizioni”. Dunque, la sintomatologia sarebbe lieve e non ci sarebbe nulla di cui doversi preoccupare. Ad ogni modo, i vipponi hanno dovuto lasciare momentaneamente la casa. Sarà consentito loro di rientrare non appena le condizioni di salute glielo permetteranno.

In particolare, nella nota stampa diffusa dagli autori della trasmissione si legge: 

A seguito di controlli medici, Patrizia Rossetti è risultata positiva al Covid-19. Si è reso quindi necessario testare anche gli altri concorrenti e i risultati hanno purtroppo evidenziato, al momento, altri tre casi di positività: Luca Onestini, Charlie Gnocchi, Attilio Romita che sono tutti in buone condizioni e sono stati isolati lasciando momentaneamente la Casa, in attesa di poter rientrare appena sarà possibile. La produzione sta effettuando tutti i controlli necessari sul cast e la situazione è in costante monitoraggio“. 

Inoltre, il GfVip ha deciso di annullare il televoto che vedeva a rischio eliminazione Patrizia Rossetti, Charlie Gnocchi, Wilma Goich e George Ciupilan assicurando il giusto rimborso agli “utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms nella sessione annullata“. 

Per rimanere aggiornato sulle ultime news, seguici su: Facebook,Instagram e Twitter. 

Diego Lanuto

Scritto da Diego Lanuto

Classe 1996, studente laureando in "Lingue, Culture, Letterature e Traduzione" presso l'Università di Roma 'La Sapienza'. Appassionato di scrittura, danza, cinema, libri e molto altro, nel corso degli anni ha collaborato con diversi siti e testate giornalistiche on line tra cui Metropolitan Magazine, ATuttoNotizie, M Social Magazine e Spyit.it. Ha scritto alcuni articoli per la testata giornalistica cartacea ORA Settimanale. Ha curato progetti in qualità di addetto stampa. Attualmente è redattore presso la testata giornalistica Vanity Class e addetto stampa del progetto "L'Amore Dietro Ogni Cosa - Andrea Crimi canta Simone Di Matteo".

Osoppo Theatre Valentina Cortese: così Milano omaggia l’indimenticabile diva

La stanza delle farfalle

La stanza delle farfalle (2012) | Cinema Sommerso