in

Grande Fratello Vip, Jessica Selassié parla del rapporto con Barù e Bortuzzo

L’ex gieffina ha rivelato in che rapporti è rimasta con i suoi due ex compagni di avventura all’interno della casa del Grande Fratello Vip

Dopo un breve periodo di lontananza dai riflettori, Jessica Selassié, vincitrice della scorsa edizione del Grande Fratello Vip, è tornata a far parlare di sé per via di alcune nuove dichiarazioni. In un’intervista esclusiva rilasciata a Turchesando, infatti, trasmissione dell’emittente radiofonica Cusano Campus, l’ex gieffina ha fatto alcune rivelazioni circa i suoi progetti imminenti. Ma non solo. Anzi, ha parlato anche del rapporto attuale con gli ex compagni di avventura Barù e Manuel Bortuzzo. E se da un lato alcuni ne sono rimasti sorpresi, dall’altro, sono in tanti quelli che sono rimasti sicuramente delusi, soprattutto coloro che tifavano per la coppia (mai nata) dei #Jerù

Jessica Selassié del Grande Fratello Vip: le nuove dichiarazioni

Erano in molti i telespettatori che, nel corso della passata edizione del padre di tutti i reality, si erano appassionati alla coppia Jessica Selassié-Barù. Il loro è stato un rapporto a dir poco tormentato, tra la propensione di lei e la reticenza di lui, ma che ha tenuto incollati allo schermo migliaia di italiani. Alla fine, però, la scintilla non è mai scoccata e, una volta terminata la trasmissione, i due hanno intrapreso strade differenti. Ciò nonostante, pare che ad oggi tra i due corra comunque buon sangue e, a svelarlo, è stata proprio la principessa etiope. 

Grande Fratello Vip, Jessica Selassié parla del rapporto con Barù e Bortuzzo
Barù
Fonte: Web

Siamo molto amici – ha dichiarato lei – ci vogliamo molto bene. Abbiamo un rapporto molto vero, un rapporto nato in modo particolare, ci guardavamo, è nata una forte complicità. Nella capanna abbiamo chiarito tante situazioni, abbiamo avuto delle semplici coccole, nulla di concreto. Nemmeno un bacio. Calore umano, come dice lui.” Insomma, al di là degli alti e bassi, pare che le acque si siano calmate e che tra di loro si sia formato un legame ormai ben definito. 

Grande Fratello Vip, Jessica Selassié parla del rapporto con Barù e Bortuzzo
Manuel Bortuzzo
Fonte: Web

La stessa cosa non si può dire di Bortuzzo, con il quale la sorella Lulù Selassié ha avuto addirittura una storia, finita poi bruscamente allo spegnersi dei riflettori di Cinecittà. Con lui, difatti, Jessica non è più rimasta in contatto e i rapporti si sono del tutto congelati. ”Un fulmine a ciel sereno – ha rivelato – non me l’aspettavo per niente. Eravamo sul treno abbiamo aperto Instagram e abbiamo visto il comunicato ANSA. Quando sei dentro la casa del GF le persone le conosci al 90%. Abbiamo visto tanti suoi lati, un ragazzo buono, meraviglioso, si è fatto influenzare da situazioni esterne. Lei innamorata, ma anche Manuel l’ho visto con lo sguardo languido. Ora non lo vedo contento com’era con Lulù, alcune situazioni lo hanno portato a fare determinate scelte. Non l’ho mai più visto né risentito, non ho mai affrontato l’argomento con lui.

E voi, che cosa ne pensate?

Per rimanere aggiornato sulle ultime news, seguici su: Facebook,Instagram e Twitter

Redazione

Scritto da Redazione

La redazione di VanityClass.

Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip, Soleil Sorge punzecchia Antonino Spinalbese

Nr-No Razzismo: la presentazione in regione Lazio