in

Grande Fratello Vip, Soleil Sorge punzecchia Antonino Spinalbese

L’ex gieffina ha rilasciato alcune dichiarazioni aspre nei confronti dell’attuale concorrente del reality

Grande Fratello Vip

Non sta procedendo bene l’esperienza di Antonino Spinalbese all’interno della settima edizione del Grande Fratello Vip. Tra le insinuazioni su Belen Rodriguez e i più recenti sviluppi, il suo percorso non sarebbe partito proprio con il piede giusto. Per di più, sembrerebbe che gli autori abbiano fatto una rivelazione all’attuale concorrente del reality, il quale l’ha chiaramente riportata ai suoi coinquilini. E la cosa, naturalmente, non è sfuggita a chi segue lo show da casa, in particolare a Soleil Sorge, la quale ha deciso di replicare piccata con un tweet a dir poco criptico. 

Grande Fratello Vip, Soleil Sorge punzecchia Antonino Spinalbese
Fonte: Web

Spinalbese nella bufera al Grande Fratello Vip

Nel corso della nona puntata del programma di Canale 5, Antonino è finito in una bufera. Sonia Bruganelli e Ginevra Lamborghini hanno duramente criticato il gieffino per via del suo ‘giochino’ messo in atto con Antonella Fiordelisi. I due si sono avvicinati, a detta loro, nella Casa di Cinecittà per attirare l’attenzione di Edoardo Donnamaria. E durante la diretta di lunedì scorso Spinalbese ha confermato di essersi comportato in un certo modo per riportare Edoardo tra le braccia di Antonella.

Nella giornata di ieri, Antonino al GF Vip 7 ha rivelato ai suoi compagni d’avventura un discorso che gli autori gli avrebbero fatto in confessionale su quanto sta accadendo nel suo percorso.

Mi hanno detto che anche Soleil era attaccata da tutti un anno fa e adesso guarda cosa è diventata. Quindi dovrei essere contento di essere un protagonista”.

Queste le parole che gli autori avrebbero usato per invogliare Spinalbese ad andare avanti con questo percorso. Sembra, però, che questo paragone non sia particolarmente piaciuto alla Sorge, la cui stoccata non è tardata ad arrivare. “È sempre un buon giorno – scrive sui social – per ribadire che le copie non saranno mai come gli originali”. 

Che le sue parole siano dirette proprio ad Antonino? Oppure agli autori della trasmissione? Non ci resta da far altro che attendere per scoprirlo! 

E voi, che cosa ne pensate?

Redazione

Scritto da Redazione

La redazione di VanityClass.

BTS, gli idoli del K-Pop lasciano la musica per l’esercito

Grande Fratello Vip, Jessica Selassié parla del rapporto con Barù e Bortuzzo