La puntata numero 8 della nuova edizione del Grande Fratello Vip andata in onda ieri ha riservato ai propri spettatori numerosi colpi di scena. Il responso del televoto attivo ha visto Gegia uscire dalla casa e, priva del biglietto di ritorno, l’abbandono si è confermato definitivo. Dopo la fine della diretta su Canale 5 c’è anche stato uno scontro abbastanza duro tra Antonino Spinalbese ed Edoardo Donnamaria, episodio in cui è intervenuta anche Cristina Quaranta che si è lasciata andare a dichiarazioni inaspettate sull’hair stylist e Belen Rodriguez.
Sempre durante il corso della serata di ieri uno dei concorrenti del reality ha bestemmiato. Segnalata al padrone di casa, Alfonso Signorini, è subito intervenuto annunciando il rischio di squalifica.
Cosa è successo nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip
Al termine della puntata andata in scena ieri sera 13 ottobre pare che Amaurys Perez, abbia inavvertitamente pronunciato una bestemmia. Per il gieffino non sarebbe però la prima. Giorni fa, infatti, moltissimi utenti hanno segnalato un episodio simile in cui il vippone pronunciò una frase blasfema.
Tutto è successo nel mentre il padrone di casa stava affrontando con un altro concorrente al momento più amato dal pubblico del GF Vip di quest’anno, Luca Salatino, un tema molto particolare che, evidentemente, ha “toccato” anche la sensibilità di Amaurys. Luca, difatti, ha parlato del suo passato e della sua infanzia. Mentre l’argomento veniva affrontato Amaurys ha pronunciato la presunta bestemmia.
Alfonso Signorini, dopo le numerose segnalazioni ricevute, è intervenuto sul caso e ha parlato ai suoi telespettatori annunciando un rischio squalifica, le sue parole riportate dai colleghi di BLOGTIVVU:
“Vi dico che ci è stato segnalato, nel corso del live, una presunta bestemmia. Naturalmente, come sapete, le conseguenze, in caso di bestemmia sono assolutamente dure e proprio per questa ragione il fatto deve essere inconfutabile al di sopra di qualsiasi dubbio, necessita di una verifica con gli strumenti più adatti. Vi terremo aggiornati e nella prossima puntata, quella di lunedì 17 ottobre, se qualcuno ha bestemmiato uscirà immediatamente dalla casa”. Questo è quanto dichiarato da Signorini.
Cosa accadrà? Non resta da far altro che attendere la prossima puntata per scoprirlo.
A cura di Kevin Dellino.