Segreti il nuovo brano del rapper Grigio Crema dal oggi disponibile su tutte le piattaforme di streaming e in rotazione radiofonica. Il brano anticipa il nuovo album.
Segreti di Grigio Crema anticipa il disco “Ad un passo dalla luce”
Il primo singolo Segreti estratto dal nuovo album del rapper Grigio Crema dal titolo “Ad un passo dalla luce” racconta una storia d’amore finita male, condita con bugie e segreti nascosti. È uno dei brani più cupi del disco; l’artista l’ha scelto appositamente per anticipare il nuovo progetto discografico, caratterizzato da sonorità che spaziano dalla trap al R&B, passando per afrobeat e reggae.
Spiega l’artista a proposito del nuovo brano: «Ho cercato di liberarmi da certi pesi che avevo dentro e il migliore dei modi per farlo è stato trasporre la sofferenza in musica: per questo singolo ho scelto e curato un suono scuro e, allo stesso tempo, ho voluto anche inserire nella scrittura del brano una piccola chiave ironica che non lo appesantisce, ma anzi lo libera».
Ad accompagnare “Segreti” non c’è un videoclip tradizionale, bensì un visual video a cura di Vivo Rec Film in cui le immagini in bianco e nero dei protagonisti si fondono e susseguono in maniera suggestiva in un loop continuo che si fa metafora di un viaggio interiore dell’artista.
Il visual video del singolo Segreti in uscita per LaPop e ora in radio
Giorgio Crema e le sue collaborazioni con Boyrebecca e Sasha Shinezz
Si era già fatto notare con il brano Instafra in collaborazione con Boyrebecca, una critica alla società e alle persone che immortalano ogni istante al fine di creare un realtà parallela che è vera soltanto sui social, e con il singolo Pirati in featuring con Sasha Shinezz.
il video di Instafra canzone in collaborazione con Boyrebecca