in

Guenda Goria sbotta sui social dopo l’operazione

L’ex gieffina ha dovuto sottoporsi d’urgenza ad un’operazione per via di una gravidanza extra-uterina. In seguito all’intervento, ha deciso di sfogarsi sui social

Guenda Goria
Maria Teresa Ruta e Guenda Goria Fonte: Web

Entrata nel cuore degli italiani per la partecipazione lo scorso anno al Grande Fratello Vip, programma condotto da Alfonso Signorini, Guenda Goria si è dovuta sottoporre ad un’operazione d’emergenza. In seguito all’intervento, fortunatamente andato a buon fine, però, la ragazza ha deciso di togliersi qualche sassolino dalle scarpe sui social network. Con un lungo sfogo, infatti, la figlia di Maria Teresa Ruta ha rivelato di sentirsi tagliata fuori dal mondo dello spettacolo.

Il lungo sfogo di Guenda Goria

Sono stati giorni emotivamente intesi per Guendalina Goria e questa è la cosa più importante in questo momento. Il compagno Mirko Gancitano, oltre ai genitori, non la lasciano mai da sola.  L’ex gieffina, sul proprio account Instagram ha dichiarato:

Molte cose non sono andate come dovevano e mi sono sentita sfortunata. Come se la vita si stesse accanendo contro di me. Ma non è così“.

In seguito, ha affermato di essere stata tagliata fuori da vari programmi televisivi. 

Stando alle voci circolate nelle ultime settimane, era prevista una collaborazione con la madre a Tale e quale show (programma che prenderà il via su Rai1). Le due avrebbero sostenuto un provino per la nuova edizione dello show di Carlo Conti all’insegna delle imitazioni e del divertimento. Le due, tuttavia, non sono rientrate nel cast (la settimana scorsa è stato annunciato il cast ufficiale e loro non c’erano). 

“Ultimamente sono stata fatta fuori da tanti progetti professionali e mi rammaricavo perché pensavo di meritarli”, ha ammesso in proposito, amareggiata. Per di più, la Goria ha trascorso alcuni giorni in ospedale, dopo il ricovero d’urgenza per una gravidanza extrauterina e le gravi condizioni che hanno fatto preoccupare i suoi followers. Ora è tornata a casa e, come fatto nei giorni più duri, ha continuato a condividere con i suoi fan le sue condizioni di salute.

Non ci resta che fare gli auguri a Guenda per una pronta guarigione. 

Sara Cocco

Scritto da Sara Cocco

Studentessa di "Scienze dell'educazione e della formazione". Amo leggere e scrivere. Sono tifosa della As Roma

Novella 2000 Party Night la tappa al Pigalle di Albenga

Omicidio allo specchio (1987) | Cinema Sommerso