in

Guendalina Tavassi ha finalmente ritrovato l’amore

L’ex gieffina si era separata dal compagno, ma ora sembra aver ritrovato nuovamente la serenità

Guendalina Tavassi

C’erano pochi dubbi sulla questione, ora non ce ne è più nemmeno uno. Guendalina Tavassi ha ritrovato l’amore dopo che nei mesi scorsi è naufragato il suo matrimonio con Umberto D’Aponte. L’uomo con cui si sta frequentando è un imprenditore attivo nel settore della ristorazione, di nome Federico Perna.

Guendalina Tavassi ha finalmente ritrovato l'amore
Guendalina Tavassi
Fonte: Web

Guendalina Tavassi, finalmente nuovo amore?

Le indiscrezioni sulla neonata relazione hanno iniziato a circolare nei giorni scorsi, dopo che i diretti interessati hanno seminato su Instagram degli indizi piuttosto inequivocabili circa il loro legame: dediche, cuoricini e anche fotografie pubblicate dallo stesso Perna che si è ‘divertito’ a mostrarsi con una donna, coprendole il volto per tenerla segreta. Quella donna era Guendalina.

Il gossip, di fatto, è stato confermato durante la serata di Ferragosto dalla stessa Tavassi, attraverso una Stories in cui da un lato ha lasciato intendere che ha cominciato un nuovo capitolo sentimentale della sua vita, dall’altro si è sfogata per via del chiacchiericcio sul suo conto proliferato nell’ultimo periodo.

Al momento l’ex gieffina si trova in vacanza in Grecia, più precisamente nella meravigliosa isola di Mykonos, proprio dove c’è pure Perna. I due si sono ben guardati dal mostrarsi assieme, ma ai più attenti non è sfuggito che stanno frequentando i medesimi luoghi: insomma, uno più uno fa due.

A fornire una ulteriore prova ci ha pensato il blogger esperto di gossip Amedeo Venza, che su Instagram ha divulgato un video in cui si notano Guendalina e Federico abbracciarsi in un locale. Alla luce di ciò, Guendalina è uscita allo scoperto, con una punta di polemica.

“Purtroppo la gente non si fa mai gli affari propri – ha dichiarato Guendalina – non devo dare spiegazioni né tantomeno devo giustificarmi, ma se volevo farlo uscire l’avrei fatto io. Se sto aspettando è semplicemente perché ho dei figli e avrei preferito un po’ più di tempo per dire le cose. Detto ciò, auguro a tutti di essere felici come finalmente lo sono io”, ha chiosato. Altrimenti detto, è sbocciato un nuovo amore: auguri!

Avatar

Scritto da Diego Lanuto

Diego Lanuto, classe 1996, studente laureando in "Lingue, Culture, Letterature e Traduzione" presso l'Università di Roma 'La Sapienza', amante della scrittura e non solo. Appassionato di danza, lettura, cinema, spettacolo e tanto altro!

Gianfranco D'Angelo

Gianfranco D’Angelo, scomparso a 84 anni l’attore comico

Bennifer

Bennifer: Jennifer Lopez elimina ogni traccia dei JRod!