in

Guglielmo Sodero lancia la sua startup “Joy Italian Love”

Do it better

Guglielmo Sodero lancia la sua startup “Joy Italian Love

Guglielmo Sodero lancia la sua startup “Joy Italian Love”Do it better.

Questo è quello che Guglielmo Sodero, vuole comunicare con la sua nuova linea di preservativi.

Classe 1993 e torinese, Guglielmo ha lanciato una startup chiamata “Joy Italian Love” che si occupa della vendita di condom.

Guglielmo Sodero lancia la sua startup “Joy Italian Love”

La sua missione è quella di migliorare l’esperienza sessuale attraverso la vendita di preservativi di alta qualità.

Per promuovere il prodotto e sensibilizzare sul tema della prevenzione sessuale, Guglielmo ha scelto Fabrizio Corona come testimonial e l’agenzia Atena per la comunicazione.

Da sempre, l’immagine di Corona è attribuita ad appellativi quali sex symbol, punto di riferimento della sfera sessuale femminile

E le sue recenti dichiarazioni in merito al numero di frequentazioni sentimentali avute nella sua vita garantiscono una collaborazione in linea con li settore di riferimento.

Guglielmo Sodero lancia la sua startup “Joy Italian Love”L’ azienda si pone come obiettivo la creazione di un brand che rispecchia un’utenza diversa dai competitor.

Il cliente a cui Joy Italian si riferisce è una persona che ama la bella vita, ricerca il successo e si senta rappresentata da personaggi pubblici come Fabrizio Corona.

Joy è un prodotto per coloro a cui piace vivere fuori dagli schemi, per ribelli e per uomini che rappresentano uno stile ed un carattere italiano dalla forte personalità.

 

Redazione

Scritto da Redazione

La redazione di VanityClass.

Mad in Italy: il divertimento è assicurato!

Sandra Milo

Sandra Milo, muore a 90 anni la musa di Fellini