in

Happy Birthday Your Majesty

La Regina Elisabetta II compie 96 anni

Happy Birthday Your Majesty!

La Regina Elisabetta II compie 96 anni, è la sovrana più longeva di tutta la Terra.

Su TheRoyalFamily, l’account ufficiale Instagram della famiglia reale inglese, un lungo post di auguri:

Happy Birthday Your Majesty! Today as The Queen turns 96, we’re sharing this photograph taken when she was 2-years-old. Then Princess Elizabeth, she was the eldest daughter of The Duke and Duchess of York and was never expected to become Queen. Her life changed in 1936 when her uncle, King Edward VIlI abdicated, her father became King George VI and the young Princess became the heir presumptive. Following the sad death of her father in 1952, Princess Elizabeth became Queen Elizabeth Il aged just 25, and this year is celebrating 70 years on the throne – a first in British history.

Traduzione letterale del messaggio di auguri da parte della casata reale

Buon compleanno Vostra Maestà! Oggi, mentre la regina compie 96 anni, condividiamo questa fotografia scattata quando aveva 2 anni. Poi la principessa Elisabetta, era la figlia maggiore del duca e della duchessa di York e non si sarebbe mai aspettata di diventare regina. La sua vita cambiò nel 1936 quando suo zio, re Edoardo VIII abdicò, suo padre divenne re Giorgio VI e la giovane principessa divenne l’erede presunta. Dopo la triste morte di suo padre nel 1952, la principessa Elisabetta divenne regina Elisabetta Il di soli 25 anni, e quest’anno festeggia 70 anni sul trono – un primo nella storia britannica.

Happy Birthday Your Majesty

Per il suo compleanno, la sovrana più amata di tutta la storia, ha voluto farsi fotografare con Bybeck Nightingale e Bybeck Katie, due dei suo amatissimi pony. Fin da quando era bambina, la passione autentica per i pony, così come quella per i cani, non ha mai smesso di accompagnarla.

Lo scatto che immortala Queen Elizabeth è del fotografo Henry Dallal.

Grandi novità a palazzo

La regina diventerà una Barbie. E questo per omaggiare la sovrana dei record, figura che ha ispirato così tante persone non solo nel Regno Unito.
In vendita da Harrods, Selfridges e Hamleys a Londra ci sarà la Barbie – del Giubileo di Platino, con le fattezze della regina, abito avorio e la fascia dell’ordine della Giarrettiera. E ovviamente una tiara ispirata a quella delle nozze nel 1947 con Filippo.

 

Redazione

Scritto da Redazione

La redazione di VanityClass.

Il Pomodoro per la ricerca

Earth Day. La più grande manifestazione ambientale per il pianeta