in

House forever, con Michael Antley, Paola Peroni, MFX2 e Mitch B.

Questa settimana Welcome to the Weekend parte con due appuntamenti tutti da ballare al Sud: in console Michael Antley, con la sua house!

Venerdì 22 aprile Michael Antley il suo sound coinvolgente è all’ECS Dogana di Catania, per un party organizzato da Silver Escape from Reality Room e dal direttore artistico Frenky Mangano. Sabato 1 maggio si sposta a Gallipoli, per la precisione al Gallipoli Resort, per un grande evento diurno (dalle 10 alle 23) che mette insieme tante realtà salentine di riferimento (Musicaeparole, Praja, Vega, Samsara Beach, Bigmama, Sottosopra Fest). Michael Antley in particolare porta in console il sound dell’Isola Beach, top club di Porto Cesareo guidato dal direttore artistico Benjy Costantino.

 

Sei al Nord? Il Primo maggio Paola Peroni è al Sestino Beach – Desenzano (BS), sempre a ritmo di house

L’appuntamento è “Aperitivo on the Beach al Sestino, dalle 18 alle 24, ha un’ospite musicale davvero importante: Paola Peroni, una delle dj più attive del panorama italiano e non solo. Con la sua cultura musicale e la sua esperienza sa spaziare attraverso ogni genere musicale.Paola Peroni è una tra le dj producer più esperte ed affermate della scena dance internazionale. Tra le molte, moltissime, produzioni va citata la hit Bacon Popper – “Free”, uscita nel 1998 (120.000 copie vendute solo in Francia) e tanti altri successi sfornati sui Media Records. 

 

Un po’ di musica tra un party e l’altro? Ecco gli MFX2, con il nuovo singolo è “World Alarm”

Esce sulla loro label Audio Recodings. E’ una traccia house sensuale ed ipnotic,  che non lascia scampo: non ballare o almeno muovere la testa a tempo ascoltandola è impossibile. Se pian piano già oggi, a poche ore dall’uscita  “World Alarm” già sta facendo ballare il mondo, “Things We Head”, il precedente singolo degli MFX2, ha già raggiunto risultati importanti: ad esempio, su Spotify è stata ascoltata, mentre scriviamo, quasi 30.000 volte. E’ un periodo molto prolifico per gli MFX2: l’8 aprile 2022 infatti è uscito il loro remix di “One Way Ticket”, grande successo pop dance di Joseph Sinatra. Il ritmo è irresistibile, vicino alla house, come sempre gli MFX2.

 

E che fa Mitch B.? Un omaggio a “Save a Prayer” e tanti dj set 

Mitch B., dj producer italiano conosciuto per un sound sempre originale che attraversa, ancora,  house, deep house ed electronica balcanica, fa divertire e scatenare party in tante zone diverse, Ibiza compresa. Il 22 aprile è a Viggiano in provincia di Potenza, all’Era Ora. Alla voce c’è Marco Maietta. Mitch B. si sposta poi al Loft Lounge Experience di Perugia sabato 23. In questo caso è un evento che condivide con Conte Max… ll 29 aprile poi è guest del party Jango Showcase al Dunes Ibiza. E’ una serata importante, che apre la stagione di questo locale… 

Ci sono anche belle novità musicali per Mitch B.: ha voluto pubblicare una bella cover. Per la precisione la canzone è “Save a praver”. Quella di Mitch B. è una cover realizzata con Relight Orchestra e MaTo Locos ed un feat. di Didascalis. “E’ il quarantesimo anniversario di quello che è un vero capolavoro del pop”, spiega l’artista.

 

 

Lorenzo Tiezzi

Scritto da Lorenzo Tiezzi

Ufficio stampa con la sua agenzia ltc - lorenzotiezzi.it -, Lorenzo Tiezzi è anche blogger e giornalista. Fiorentino, classe 1972, si è laureato al DAMS di Bologna nel 1996 in Musica con tanti esami in comunicazione e sociologia. Ha scritto o scrive su Rockol.it, Urban, Uomo Vogue, Max, GQ, Gazzetta.it, Soundscapes.it, Spettakolo, Bargiornale, L’Espresso, Fatto Quotidiano, Fashion Magazine, Rewriters, quotidiani del gruppo ePolis (...). Quando ha voglia di ballare e/o scrivere sta sul suo blog www.alladiscoteca.com. Per spegnere la mente invece corre. Capita spesso, infatti fa ultra trail, ovvero si fa oltre 100 km, magari in montagna. Quando parte, sua moglie e sua figlia spesso esultano. Eccome se esultano.

Giovanna-Ralli

David di Donatello 2022: Giovanna Ralli Premio alla Carriera

Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi e la crisi che sta attraversando