La routine quotidiana delle persone moderne è spesso estremamente irregolare: oltre a indossare sempre le mascherine durante l’epidemia, il metabolismo è rallentato e quando le stagioni cambiano la pelle diventa fragile e sensibile, appaiono anche pori dilatati, acne, e punti neri uno dopo l’altro. Quindi la prima cosa da fare è riportare la pelle a uno stato sano, in modo che le altre cure possano ottenere il risultato migliore. Nel progetto di pulizia della pelle, Hydrafacial è a livello top.
Cos’è Hydrafacial?
Potresti avere sentito molto parlare di Hydrafacial. Oggi risponderemo a queste domande, sperando di darti un’idea più completa dello spettacolo di Hydrafacial di cui ti innamorerai! Hydrafacial MD è nata nel 1997 ed è stato sviluppato dall’azienda americana. Ha effetti anti-età, sbiancanti e di ringiovanimento della propria pelle. Ha più di 20 anni di esperienza in ricerca, sviluppo e miglioramento.
Hydrafacial è un progetto tra cura e trattamento della pelle, e anche una preparazione pre-operatoria per cure mediche di bellezza. Nei ‘tubetti’ di diversi colori si trovano i sieri di Hydrafacial, che si rivolgono a diversi tipi di pelle e problemi della pelle.
Le caratteristiche di Hydrafacial sono tre:
- Pulizia. Avviene una detersione delicata ma a pieno effetto, eliminando lo sporco sulla superficie della pelle e favorendo l’attivazione cutanea. L’acido lattico viene utilizzato per ammorbidire ed esfoliare le cellule morte della pelle, pulire delicatamente i pori e migliorare l’idratazione della pelle. Allo stesso tempo, però, è combinato con altre sostanze per apportare alla pelle effetti nutrienti e antiossidanti;
- Uso di ingredienti acidi per ottenere l’effetto del peeling chimico. Avviene una purificazione in profondità dei pori, regolare la secrezione anormale di sebo e concentrarsi sul trattamento per il mento, la fronte, il naso, dove c’è molta distribuzione di olio. La tip di aspirazione combinata con acido salicilico può ammorbidire in profondità. Ma non solo. Anche classificare e assorbire l’olio in eccesso e lo sporco rimasti nei pori, degradando le ghiandole sebacee, miglioramento la parete interna dei pori deformati e restringendoli. Nel prodotto sono presenti anche l’estratto di olmo spiraea, l’estratto di miele e altri ingredienti che possano regolare la secrezione delle ghiandole sebacee, inibire l’infiammazione ed avere una forte idratazione.
- Riparazione per dare idratazione e nutrienti necessari alla pelle del viso. Dopo i primi due passaggi di un’accurata pulizia, i dotti sebacei della pelle sono in questo momento molto puliti.
Hydrofacial Plus
Inoltre, esiste un programma hydrafacial plus, dove vengono utilizzati i booster che sono dei sieri con molteplici funzioni. Questi sieri vengono attivati grazie alle luci blu o rosse.
E i professionisti del centro medico Due Effe eseguiranno un trattamento medico personalizzato ad ogni tipo di esigenza del paziente grazie all’uso di prodotti professionali medici,
Dopo tre passaggi, l’effetto di miglioramento sulla pelle è molto evidente senza provocare assottigliamento dello strato corneo e sensibilità essendo un trattamento confortevole e sicuro.
Compresa la cura della pelle, Hydrafacial dura circa un’ora. Per diverse esigenze della pelle, anche il siero selezionato è diverso. Pertanto i booster vengono disposti e combinati per ottenere l’effetto di 1+1+1>3.
Per i pazienti che sono appena entrati nel mondo di Hydrafacial, si consiglia di operare una volta ogni due settimane per 2 mesi per poi procedere con un mantenimento di una volta la mese circa.
Infatti, in tutto il mondo, Hydrafacial è un trattamento importante utilizzato all’inizio di qualsiasi cura medica estetica sul viso, che anche alla portata dal Cento Medico Due Effe.