in

Il Bambino 23

La storia e i sogni di Brando di Stefano Buttafuoco

 

Il Bambino 23

“Il bambino 23: la storia e i sogni di Brando” è il romanzo d’esordio di Stefano Buttafuoco, giornalista Rai.

Un libro crudo, capace di parlare al cuore del lettore senza tanti filtri.

Una autobiografia spietata in cui l’autore, partendo dalla malattia del figlio affetto da una sindrome genetica rara.

Il Bambino 23Parla di una famiglia che prova con forza e orgoglio a ritrovare il suo equilibrio, del suo rapporto con la fede e delle sue due grandi passioni che gli hanno dato la forza di andare avanti.

Come l’amore per il suo lavoro da inviato e il pugilato, lo sport che più di altri incarna i valori della resilienza e dello spirito di sacrificio.

Il Bambino 23

Il messaggio è forte e netto ed è quello di non mollare mai, anche quando tutto sembra perso, perché la vita è un viaggio a ostacoli che vale sempre la pena affrontare con entusiasmo e coraggio.

“Il bambino 23”, di Stefano Buttafuoco, edito da Rai Libri, è in vendita nelle librerie e negli store digitali dall’11 novembre.

STEFANO BUTTAFUOCO è un giornalista professionista della Rai.

Laureato in Economia e commercio alla Luiss ha conseguito un master presso la John Cabot University.

Inizia la sua carriera giornalistica come corrispondente dell’emittente americanaEspn. Appassionato di sport, in particolare di calcio e boxe, ha collaborato con numerose testate giornalistiche tra cuiEurosport, Boxering e Il Messaggero.

Da diversi anni lavora a Rai1 come inviato e come autore di format televisivi. È sposato con Alessia e ha due figli, Alessandro e Brando.

 

Redazione

Scritto da Redazione

La redazione di VanityClass.

Una notte per morire

Una notte per morire (1965) | Cinema Sommerso

Masterchef Antonio Lorenzon

Antonio Lorenzon: “Vi prometto un Natale da Masterchef”