in

Cenacolo di Arturo Artom, la seconda edizione romana

Ospite d’onore l’attore Gabriele Lavia

Si è svolta a Roma la seconda edizione de Il Cenacolo di Arturo Artom. Il presidente del Forum della meritocrazia e fondatore di Artom Production, per la produzione di documentari sulle eccellenze italiane per il mercato internazionale, in una terrazza affacciata sui Fori Imperiali ha dato vita ai festeggiamenti di questo secondo appuntamento esclusivo circondato da molti volti noti dello showbiz.

Cenacolo di Arturo Artom, la seconda edizione romana

Cenacolo di Arturo Artom, gli ospiti

Il programma ospita leader provenienti da differenti settori, dall’arte al design, dall’imprenditoria allo spettacolo, personaggi che raccontano la propria vita condividendo il mix unico di talento e fortuna che li ha portati al successo. Uno scambio di idee e prospettive, un confronto costruttivo sul futuro.

Cenacolo di Arturo Artom, la seconda edizione romana

Questa volta ad incantare la città eterna è stato il grande Gabriele Lavia, figura tra le più rappresentative del teatro italiano degli ultimi quarant’anni. 

Cenacolo di Arturo Artom, la seconda edizione romanaLa prima parte con gli ospiti  tra i quali la Vicepresidente del Coni Silvia Salis, Fausto Brizzi, Serena Bortone, l’imprenditore Paolo Barletta, il responsabile delle relazioni esterne dell’Aci Ludovico Fois, il presidente dell’associazione mobilità sostenibile Matteo Tanzllli ed il presidente di Cultura Italiae Angelo Argento che – nel format del Cenacolo – hanno raccontato il mix di talento e chance delle loro esperienze.

Cenacolo di Arturo Artom, la seconda edizione romanaPoi ha preso la parola il Maestro, che ha iniziato dicendo come le parole del Cenacolo sono…’essenti’…quelle del Teatro sono…’nienti’ ma che proprio per questo ti fanno uscire dalla realtà.

Cenacolo di Arturo Artom, la seconda edizione romanaConclusione con una grande e disarmante versione de ‘La Canzona di Bacco’ di Lorenzo il Magnifico…’Quant’è bella giovinezza, che si fugge tuttavia…chi vuol esser lieto, sia…’

Redazione

Scritto da Redazione

La redazione di VanityClass.

Giulia Salemi

Giulia Salemi presto conduttrice. Ecco l’annuncio

Signore e Signori, i gossip sotto il sole