in ,

Il chirurgo Siciliano Massimiliano Sparacello

Tra gli ospiti vip Victory Morgana Bay durante la serata dedicata al Festival

Il chirurgo Siciliano Massimiliano SparacelloIl chirurgo Siciliano Massimiliano Sparacello era tra gli ospiti vip dell’opening dinner del 72esimo Festival di Sanremo.

Dopo una lunga pausa a causa della pandemia dovuta al Covid, la movida si è riaccesa proprio nella città Ligure di Sanremo, protagonista del Festival.

Il chirurgo Siciliano Massimiliano Sparacello

Al Victory Morgana Bay, noto locale della città, è stata dedicata al Festival una serata, tra lo chic e il frizzante e al ritmo della musica di Pago e della sua band.

Il chirurgo Siciliano Massimiliano SparacelloOspiti i vip televisivi più amati del momento.

Tronisti, musicisti, noti influencers, ma anche Alex Belli, Adua Del Vesco, Andrea Zenga, Gielles Rocca e il chirurgo Siciliano Massimiliano Sparacello, noto ormai tra tutti i vip.

Il chirurgo Siciliano Massimiliano SparacelloUn’atmosfera briosa, tintinnio di cristalli, una danza di calici spumeggianti hanno caratterizzato questo Music Dinner di gala.

Il chirurgo Siciliano Massimiliano SparacelloSpecial Guest Cipollino Massimo Boldi, che sembra abbia instaurato un bellissimo rapporto di amicizia con il giovane chirurgo.

Chissà quali consigli avrà chiesto Boldi a Sparacello!?

Il chirurgo Siciliano Massimiliano SparacelloE con il quale ha condiviso il tavolo della meravigliosa cena.

 
Il Dott. Massimiliano Sparacello è uno specialista che perfezionatosi in Chirurgia e Medicina Estetica, ha dedicato la propria carriera alla cura ed alla prevenzione degli inestetismi del viso e del corpo.

Avendo frequentato inoltre la specializzazione in Chirurgia Vascolare si è reso esperto nel trattamento degli inestetismi degli arti inferiori e nell’utilizzo della tecnologia laser per tali patologie.

Durante il corso dei suoi studi, avvenuti anche all’estero, ha approfondito lo studio delle patologie mammarie e delle tecniche di mastoplastica.

Il Dott. Massimiliano Sparacello è docente di tecniche iniettive a base di acido ialuronico e tossina botulinica ed è autore di numerose pubblicazioni su riviste scientifiche internazionali.

Il Dott. Massimiliano Sparacello è inoltre esperto nell’impianto di Acido Ialuronico ad Alta densita come il Macrolane.

Redazione

Scritto da Redazione

La redazione di VanityClass.

MICHELLE HUNZIKER: “Una separazione è sempre un lutto da affrontare”

Carolina Dantas