in

Il metodo di Attilio Cimminiello

I fisioterapisti diventano star senza usare i social

 

Il metodo di Attilio Cimminiello

Il metodo di Attilio CimminielloImprenditore ed esperto di marketing, Attilio Cimminiello è un self made man, che ha ideato Fisioaccordo.

E’ un progetto innovativo di valorizzazione di esperti fisioterapisti e osteopati che vengono formati e preparati per essere poi scelti dai pazienti per le loro competenze.

Il metodo di Attilio CimminielloFisio Accordo aiuta Fisioterapisti, Osteopati, poliambulatori e Chiropratici ad aumentare il fatturato.

Fisio Accordo ha l’obiettivo di valorizzare i terapisti ed evitare che qualsiasi altro ragazzo o adulto venga portato dal primo medico che capita, o un professionista al quale importi zero della salute dei pazienti.

Aiuta, invece, solo i fisioterapisti e gli osteopati veramente di valore e che tengono alla salute dei loro pazienti.

Il metodo di Attilio CimminielloCimminiello è anche autore di “Fisioterapista di successo, come aumentare il fatturato, triplicare la tariffa e avere lo studio pieno lavorando solo 4 ore al giorno GRAZIE AL FISIOACCORDO…senza perdere vecchi pazienti e senza usare social network”.

Da Avellino a Dubai Com’è la tua vita?

“Adesso posso permettermi hotel a 5 stelle, yatch e cene di lusso, questa è libertà.

Mentre prima ero costretto ad hotel a 1 stella quando viaggiavo e a mangiare dove costava poco

Quella non era libertà!

Il metodo di Attilio CimminielloSoprattutto dovendo lavorare 12 ore al giorno per permettermi quel poco, ad aggi aiutando tante persone, sono libero ed oltre ai soldi ho il tempo che desidero”.

Cosa ti manca dell’Italia?

“Niente!”

Come è nata l’idea dei capelli viola? E quella del libro?

 “I capelli viola sono nati a cena con un mio mentore che mi ha spiegato il concetto del cambio d’identità per cambiare i miei paradigmi ed i miei risultati, oltre ad avere per il brand un elemento differenziante.

IIl metodo di Attilio Cimminiellol libro è nato per aiutare in poche pagine, in maniera semplice chi non aveva tempo di fare corsi di anni di marketing, tutto applicato in pochi passi ai terapisti, un metodo creato dopo 6 anni e migliaia di aggiustamenti fatti su migliaia di colleghi, un metodo copia e incolla”.

4 ore al giorno non sono poche per avere successo come fisioterapista?

“4 ore al giorno equivalgono a mezza giornata di lavoro in cui si guadagna di più di un’intera giornata con prezzi bassi. E l’altra metà è libera”

Inviti a non usare i social perchè?

“Invito a non usare i social perché succhiano tempo ed energia

Sembrano tutti la copia l’uno dell’altro e con meno sforzo, ma con altri metodi come quelli spiegati nel fisioaccordo si possono ottenere più risultati”.

Redazione

Scritto da Redazione

La redazione di VanityClass.

Giulia Regain: un’estate di musica e arte con “The New Age”

PL4FORM DJ: il corso per dj siciliano culmina in uno stage con Angemi