in

Il mondo del sexting

sexting il gioco erotico per eccellenza

Il mondo del sexting, ce lo racconta Paola Saulino

Il mondo del Sexting, troppo sporco dite voi, non lo fareste mai eppure miei cari lettori è bene considerarlo un vero e proprio alleato in questioni di Eros! Personalmente, quando si tratta di “sconcerie” o effusioni d’amore se così possiamo definirle, preferisco stravolgere il mio estro attraverso una tastiera; ho molta più libertà nello scrivere che nel parlare. Può essere considerato un gioco, mette pepe anche ad un rapporto già esistente accendendo fantasie ormai seppellite da tempo. Durante la quarantena ho avuto una storia basata solo sul sexting; classica storia anzi “chat storia” nata sui social e proseguita su altre piattaforme come Houseparty, whatsapp e telegram.

Come funziona

Funziona un po’ così: le prime righe sono le classiche domande “Dove sei?”, “Che cosa stai facendo?” Poi si prosegue con: “cosa in addossi?” ed è proprio a quel punto che comincia la fantasia… c’è chi preferisce mandare qualche foto o dei vocali, io preferisco descrivere accuratamente ciò che penso, raccontando l’immagine che in quel momento passa per la mia mente. Mi piace immaginarlo li con me come se fosse tutto reale, entrando nei minimi particolari e nel vivo del “cyber rapporto”. Di solito il “partner” si inserisce nella storia seguendo la sua creatività e assecondando ciò che hai appena scritto. Ad esempio se hai detto che immagini un semplice “missionario” lui potrebbe facilmente addizionare il suo punto d

i vista: cosa ti farebbe sentire, in che posizione preferirebbe averti insomma ravvivando una classica posizione con più passione possibile. E se il gioco va avanti vi confronterete dando libero spazio alla fantasia senza pudori e tabù.

Il mondo del sexting

Cosa comporta

È molto interessante e divertente analizzare il comportamento del partner al termine del fantastico gioco erotico, dunque vedere se sussiste ancora l’interesse di palare o se si preferisce mantenere le distanze. Una delle cose più brutte che può capitare, basandomi su esperienza personale, è essere totalmente dimenticati subito dopo la conversazione, buttando giù la chiamata in fretta e furia o entrando offline dalla piattaforma. D’altronde lettori si tratta di un gioco quindi non bisogna darne conto. Le storie d’amore quelle pure si vivono non si proiettano, quindi divertitevi dando il giusto valore per quel che si merita. Per me scrivere è una grande fonte di libertà anche erotica, certo che se poi arriva la videochiamata durante lo scambio di parole bollenti, allora sta a voi decidere se proseguire il tutto in video. Fare l’amore è bello, in tutte le sue forme, ma sempre seguendo il proprio piacere e desiderio senza spingersi oltre andando contro la propria volontà. Il consiglio della Maestra: fate trionfare l’immaginazione, limitiamoci alle parole. Proseguirei con un po’ di sano autoerotismo non documentato e se son fiori, fioriranno. Evviva il Sexting!

Redazione

Scritto da Redazione

La redazione di VanityClass.

Grigio Crema: Segreti, dal 7 maggio il brano in radio

La pastiera di grano napoletana di Loredana Fiorentino