Sposato, due figli, il Primo Ministro Belga De Croo sarebbe al centro di uno scandalo con l’attrice hard Italiana Eveline Dellai.
La notizia ha fatto scalpore ma solo in Italia.
De Croo avrebbe approcciato con messaggi hot l’attrice via chat, ma, a parte un giornale fiammingo, nessun media Belga si è interessato alla news.
Sarebbe successo nel 2020, quando De Croo non era Primo Ministro, poi l’indiscrezione è stata diffusa e confermata dalla Dellai.
Avrà indignato o no il Belgio?
Resta un mistero!
Italo ceca, Eveline Dellai ha rivelato alla rivista Mow di aver avuto conversazioni con De Croo a proposito di Dennis Black Magic, alias Denis Burkas, producer belga di pornografia, ora in carcere, accusato di stupro e aggressione da parte di un’altra attrice hard in Belgio.
Sarebbe stato proprio lui a rivelare ai media le avances di De Croo e, in seguito, avrebbe rivelato che dietro i suoi guai giudiziari ci sarebbe una sorta di punizione degli alti poteri nei suoi confronti.Lo scandalo, secondo il racconto, avrebbe compromesso , avendolo screditato, la nascita del gioverno di larga coazlizione.
Il Belgio continua a non interessarsi alla notizia sul Primo Ministro Belga e l’attrice hard italiana
Ma il panorama dei media, lì, è oncentrato nelle mani di pochi poteri, francofoni e fiamminghi.
Vedremo l’evolversi della vicenda!