in

Ilary Blasi: “Dopo l’Isola, ecco cosa mi piacerebbe condurre”!

La conduttrice della quindicesima edizione dell’Isola dei Famosi ha un sogno nel cassetto che le piacerebbe davvero poter realizzare!

Ilary Blasi

Fresca della finale dell’Isola dei Famosi, Ilary Blasi rivela quale programma le piacerebbe condurre. Salutata Cayos Cochinos con la proclamazione di Simone Paciello (alias Awed) come vincitore della quindicesima edizione del reality (la sesta targata Mediaset), la moglie di Francesco Totti pare stia pensando già al futuro. Ciò nonostante, la sua presenza al timone dell’Isola nel 2022 sembra essere confermata. 

Ilary Blasi: "Dopo l'Isola, ecco cosa mi piacerebbe condurre"!
Ilary Blasi
Fonte: Web

Ilary Blasi e il futuro lavorativo in tv 

In un’intervista rilasciata a FQ Magazine, la presentatrice ha svelato su quale palco vorrebbe lavorare. Ai microfoni della rivista, infatti, ha dichiarato che le farebbe davvero piacere far ritorno al Festival della Canzone Italiana, ma sotto un’altra veste. «Se sogno un ritorno al Festival di Sanremo? – afferma – Sì, sogno come tutti. La speranza di tornarci con un ruolo più importante c’è. Sanremo è sempre Sanremo!». 

Ilary Blasi: "Dopo l'Isola, ecco cosa mi piacerebbe condurre"!
Ilary Blasi Fonte: Web

 

In passato, la romana aveva affiancato Giorgio Panariello all’Ariston in qualità di valletta. Ed è proprio in merito a quell’esperienza che racconta: «Ero sparita per un po’ di mesi, mi chiama Giorgio per portarmi al Festival. Avevo 24 anni, avevo appena partorito, non avevo alcuna responsabilità e nessuno si aspettava niente. Ho preso quel treno al volo perché Sanremo ti capita una volta nella vita, se ti capita. È stata un’edizione difficile ma io non l’ho vissuta così, forse per il mio ruolo ma anche perché per me era una tutta una novità, ho un bellissimo ricordo. Esperienza unica». Sebbene si parli di “ritorno”, però, qualora ciò dovesse avverarsi, per la Blasi sarebbe un autentico debutto. Stando alle sue parole, il ruolo che vorrebbe ricoprire sarebbe effettivamente quello della padrona di casa. 

E voi, cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere la conduttrice de Le Iene sul palco dell’Ariston? 

Avatar

Scritto da Diego Lanuto

Diego Lanuto, classe 1996, studente laureando in "Lingue, Culture, Letterature e Traduzione" presso l'Università di Roma 'La Sapienza', amante della scrittura e non solo. Appassionato di danza, lettura, cinema, spettacolo e tanto altro!

Boomdabash & Baby K, danno vita a “Mohicani”. L’attesissimo nuovo singolo.

Billy Porter testimonial di Jimmy Choo per la realizzazione di scarpe gender neutral.