Ilary Blasi litiga con Akash durante la diretta dell’Isola dei famosiper la presenza in studio di Kumar.
“Akash Kumar aveva detto che non sarebbe più venuto, e invece è ancora attaccato a quella poltrona come le extension di Vera Gemma”
Ha commentato Ilary Blasi, non appena iniziata la nuova puntata del Lunedì in prima serata su Canale5, con L’ Isola dei famosi.
Ilary Blasi stuzzica Akash e lui minaccia di andarsene.
La conduttrice (Ilary Blasi) ha stuzzicato durante l’inizio dell’ appuntamento settimanale con l’Isola dei famosi, Kumar, il modello italiano.
Di fronte a tali parole pronunciate da Ilary il ragazzo è apparso subito insofferente e ha minacciato di andarsene, sostenendo di sentirsi preso di mira: “Se vuoi posso anche andare via adesso.” Ha così commentato Akash.
Un rapporto turbolento.
E se i rapporti con l’Honduras non sono mai stati positivi con Kumar, c’è da dire che neanche i rapporti in studio sono poi così idilliaci.
In passato il modello di origini indiane aveva già fatto parlare di sé per un commento rivolto al programma stesso che lo ospitava. “La mia esperienza in studio termina qua…non sarò più presente. Questa è una mia scelta. È meglio dare spazio a persone che creano dinamiche”, aveva dichiarato Akash
Akash Kumar, tra i concorrenti più discussi dell’edizione.
“Io non sarei più venuto, e dichiaro di non voler venire più, perché non c’è rispetto per me.” Ha dichiarato Kumar in diretta TV rivolgendosi a Ilary Blasi. Poi ha continuato: “Se vuoi posso anche andare via adesso. Vado via”.
Ilary Blasi da buona padrona di casa ha chiesto poi al modello di restare, lasciando così che le acque di calmassero da sole.
Akash e il suo carattere fumantino.
A causa del suo carattere così fumantino , più volte Akash è caduto nello scontro. Uno fra tanti, le polemiche innescate sui social e sui media dall’apparente mistero sui suoi occhi azzurri. A tale pettegolezzo, Akash ha ha sempre negato il tutto.
La paparazzata organizzata
E se l’Honduras ha creato disagi a Kumar, anche i suoi incontri non lo sono da meno. Una volta tornato in Italia, Akash ha fatto subito parlare di sé per l’avvistamento con Antonella Fiordelisi a Milano. Incontro che si è rivelato poi una paparazzata organizzata.