La conduttrice dell’Isola dei famosi Ilary Blasi è stata ospite dell’ultima puntata de L’Iene. Protagonista del Passaparolaccia della nota trasmissione in compagnia di Teo Mammucari, la moglie di Francesco Totti ha parlato a cuore aperto, rivelando cosa pensa realmente di molti suoi colleghi. Tra questi ci sono lo stesso Mammucari, Gerry Scotti, Michelle Hunziker, Alfonso Signorini, Fabrizio Corona, Barbara D’Urso, e il marito Totti.
Le dichiarazioni di Ilary Blasi a “Le Iene”
Sono tante le curiosità che la Blasi ha svelato nel corso dell’ultimo appuntamento con il programma di Italia1. Tuttavia, se i più speravano in vere e proprie shade nei confronti di alcuni personaggi, si potrebbe affermare che sono rimasti ampiamente delusi. Ad esempio, su Corona ha detto che: “Non l’ho mai baciato, me manca. Non c’ho mai fatto pensierini, non è brutto, ma non c’ho mai pensato. Come definisco il suo modo di lavorare? Ah perché lavora? Cosa dice in giro di me questa persona? tante cose. Se ha più nemici o amici? Direi 50 e 50 dai. Ha più sofferto o fatto soffrire? Sempre 50 e 50. Cosa gli direi se lo incontrassi in ascensore? “A che piano scende?” Se devo descriverlo con una parola direi furbo“.
“Da 0 a 10 come voto le do 8, non la conosco benissimo – ha invece detto su Belen Rodriguez – Come professionista le do un 7. Tra noi due sono invecchiata più io. Se c’ho fatto un pensierino? No, nemmeno da ubriaca, però ci siamo baciate. Un voto al bacio? Un bacetto innocente quindi 6. Se è una numero 1 nella professione? Nel lavoro non è una numero 1. Il suo pregio più grande è che è molto bella. Se mio marito ricevesse un messaggio da questa donna mi ingelosirei? Mi farei delle domande. Come parola per descriverla direi wow“.
Mentre, inaspettatamente, per la d’Urso ha speso parole decisamente positive. “La conosco da 20 anni circa – spiega – C’è sempre stata simpatia tra noi sì. Affetto? No, è una parola impegnativa. Se abbiamo mai litigato? Ma assolutamente no. Non siamo mai uscite insieme, ma la conobbi durante una vacanza. Professionalmente l’apprezzo e mi piace il suo modo di lavorare. Trovo che sia una grande professionista. Ovviamente siamo due generi diversi. Non c’è nulla che le invidio e non penso proprio che lei mi invidi nulla. Se guadagna molto più di me? Penso di sì. Se ha sempre parlato bene di me? Io ti dico di sì. Se devo descriverla con una parola scelgo professionista“.
E voi avete visto qualche frecciata da parte della Blasi?