Ilary e Bastian sono in crisi?
Dopo la vacanza in Brasile con Bastian Muller, dell’aitante fidanzato di Ilary Blasi si sono perse le tracce. La conduttrice, infatti, è stata prima in Sardegna e poi a Cortina d’Ampezzo, ma rigorosamente senza uomini al suo fianco. O, per lo meno, è quello che si è evinto dai social dove la romana non ha mai mostrato il compagno. In vacanza, infatti, a quanto pare, ci è andata con le amiche e i dubbi dei fan sono dunque leciti: che fine ha fatto Bastian? Tra i due c’è aria di crisi?
Macchè! Proprio per mettere a tacere i primi rumor che davano per finito l’amore, la conduttrice, ancora in montagna in vacanza, ha deciso di mostrarsi in alcune foto insieme all’uomo che le ha ridato il sorriso dopo la fine del suo matrimonio con Totti.
Il futuro incerto
La conduttrice è apparsa serena e raggiante accanto al fascinoso tedesco con il quale si è concessa una gita in bici e qualche selfie teneramente abbracciati. E per fortuna, verrebbe da dire, che c’è lui a farla stare serena. In questo momento, infatti, Ilary ha cose ben serie a cui pensare…. Tanto per cominciare il futuro professionale è incerto visto che L’Isola dei famosi è in stand by e non è certo che, qualora dovesse tornare in tv, la conduzione sarà affidata nuovamente a lei.
In tribunale, inoltre, prosegue la battaglia legale con l’ex marito Francesco Totti: il processo di separazioneproseguirà in autunno, ma intanto gli avvocati della presentatrice hanno chiesto l’addebito. Per contro, il Capitano infatti avrebbe fatto sapere di essere pronto a fornire ai giudici la prova che sarebbe stata l’ex moglie a tradire per prima, portando in aula una serie di messaggini che la conduttrice si sarebbe scambiata con i suoi presunti flirt, con tanto di nomi e cognomi degli amanti (o presunti tali).