in ,

In Esclusiva Mondiale Francesco e gli Invisibili

Il Papa incontra gli ultimi

In Esclusiva Mondiale Francesco e gli InvisibiliDomenica 19 Dicembre, dalle 20,40, su Canale 5, in esclusiva mondiale Francesco e gli Invisibili, dialogo del Pontefice con quattro persone che hanno perso tutto, tranne la speranza di riscattarsi.

A quasi un anno dall’intervista trasmessa lo scorso gennaio su Canale 5, Papa Francesco torna a Mediaset in esclusiva mondiale.

L’eccezionale incontro sarà a casa Santa Marta, il luogo dove il Pontefice ha scelto di abitare e lavorare.

In Esclusiva Mondiale Francesco e gli InvisibiliLo Speciale TG5 è curato dal vaticanista Mediaset Fabio Marchese Ragona.

Protagonisti:

Giovanna, una donna vittima di violenze domestiche, rimasta senza lavoro e senza casa durante la pandemia.

Maria, una senzatetto che ha vissuto anni per strada prima di essere accolta a Palazzo Migliori, il dormitorio del Vaticano gestito dalla Comunità di Sant’Egidio.

Pierdonato, un ergastolano in carcere da 25 anni che, grazie allo studio e alla preghiera, ha capito i propri errori.

Maristella, una scout di 18 anni, in rappresentanza di tutti quei ragazzi che con il lockdown si sono sentiti abbandonati e hanno perso i contatti con amici e compagni di scuola.

Papa Francesco, attraverso le telecamere Mediaset, indicherà ai suoi quattro ospiti e a tutti i telespettatori una strada per vivere questo Natale con gioia e speranza, volgendo lo sguardo soprattutto verso tutti gli “invisibili” delle nostre città.

In Esclusiva Mondiale Francesco e gli InvisibiliUn incontro straordinario dal quale emergeranno anche profonde riflessioni sui più importanti temi d’attualità.

Considerata l’eccezionalità di questo documento televisivo, Mediaset, oltre ai consueti diritti di cronaca, metterà gratuitamente a disposizione l’intero prodotto agli editori televisivi che ne faranno richiesta.

Speciale TG5 è il settimanale di approfondimento della testata diretta da Clemente J. Mimun. «Francesco e gli Invisibili – Il Papa incontra gli ultimi» è un programma di Fabio Marchese Ragona e di Roberto Burchielli.

La regia è di Roberto Burchielli e Dario Calleri.

Redazione

Scritto da Redazione

La redazione di VanityClass.

Premio Nazionale di Divulgazione Scientifica 2021: i vincitori

Il giardino di cemento (1993) | Cinema Sommerso