Intervista esclusiva a Denisa
“Sono disposta a fare il test del DNA se dovesse servire.”
Queste le parole esatte di Denisa, la ragazza di Scalea che nelle scorse ore era stata segnalata alle forze dell’ordine per la forte somiglianza a Denise Pipitone.
Denise che ricordiamo scomparve da Mazara del Vallo il primo settembre del 2004.
Pomeriggio Cinque Intervista esclusiva. I Fatti.
Siamo nel salotto di Pomeriggio Cinque condotto da Barbara D’Urso, che venerdì 11 Maggio ha intervistato Denisa la ragazza rumena segnalata perché somigliante a Denise Pipitone scomparsa nel nulla nel 2004 a Mazara del Vallo mentre era fuori casa a giocare con il cuginetto.
“Sono disposta a fare il test del DNA se dovesse servire” Racconta Denisa ai microfoni di Barbara D’Urso.
“Non sono io Denise Pipitone. Sono nata il 4 maggio del 2002 da una famiglia romena, sono cresciuta in Romania fino a 7 anni, nel 2009 con mia mamma sono venuta in Italia e ho iniziato la scuola qui”. Ha continuato la ragazza.
Pomeriggio Cinque Intervista esclusiva. Denisa è scioccata e confusa
Denisa infine conclude: «Sono scioccata. Conosco il caso di Denise Pipitone, ma non ho mai sospettato di essere lei. Alla signora Piera Maggio mi sento di dirle di non perdere mai la speranza di cercare sua figlia e spero che possa ritrovarla».
Le ricerche di Denise Pipitone
Le ricerche non si sono mai fermate, per la piccola Denise Pipitone, ma le indagini sono in stallo.
Gli inquirenti e la madre Piera Maggio continuano a interrogarsi da anni sul video realizzato da una guardia giurata, a Milano, nell’ottobre del 2004.
Nel filmato (ricordiamolo)c’è una bambina che somiglia a Denise, insieme a una famiglia rom che si rivolge a lei chiamandola Danas. È davvero possibile che si tratti di lei? E chi è la donna con la piccola?
Il mistero e il dolore per la scomparsa di Denise si fa’sempre più doloroso.