in

Intervista esclusiva a Saturnino Celani

Saturnino e il nuovo singolo Motel California con Sergio Sylvestre

La Direttrice di Vanityclass.it ha incontrato Saturnino Celani nella splendida cornice del Just Cavalli Milano; nell’intervista ha raccontato i dettagli del suo ultimo progetto, il brano dal titolo “Motel California”, scritto con Sergio Sylvestre, Alessia Labate, Roy Paci.

Saturnino sarà anche il Direttore Artistico dell’evento dal titolo Football Rock Live, il 24 agosto all’Arena Civica di Milano, che coinvolgerà calciatori e artisti, uniti nel segno della solidarietà, a favore della Onlus “Insuperabili”.

Intervista Saturnino Celani

 

 

Qual’è la tua partecipazione a questo evento?

“Il mio coinvolgimento è quello di direttore artistico. In realtà sono un lab che connette la passione del calciatore per il canto, la voglia di essere per un giorno una rockstar e l’artista. Quindi cercare di trovare il giusto equilibrio per far si che risulti un esibizione molto coinvolgente.”

 

Hai un nuovo progetto insieme a Sergio Sylvestre, ci dai qualche anticipazione?

“È una cosa che è nata con grande spontaneità da parte di entrambi. Il brano aveva già di suo una ritmica stupenda. Tramite dj Aladin, mi sono trovato in studio con Sergio e Marco il produttore. Il brano è uscito, si chiama Motel California ed è un brano che ha questa particolarità di essere multilingue no ? C’è dentro l’inglese, l’italiano e lo spagnolo quindi secondo me sarà una meraviglia ascoltarlo questa estate.”

Quindi sarà la nuova hit di questa estate 

” Mah ce lo auguriamo tutti, poi staremo a vedere.”

 

 

Redazione

Scritto da Redazione

La redazione di VanityClass.

Intelligence week: dal 17 al 22 maggio

Angelo Mereu ed il mondo dei “libricini”