Floriana Secondi e Antonio Zequila hanno formato la prima coppia sull’Isola dei Famosi 2022. L’attore ha scelto, infatti, l’ex gieffina come compagna di avventura. I due hanno accettato una piccola sfida per poter rimanere in Hounduras. Sono legati da una fune elastica, lunga un metro e mezzo. Non possono mai separarsi l’uno dall’altro e sono costretti a rimanere vicino giorno e notte. E questo, genera molto stress i concorrenti, tant’è che i due hanno già dato vita alla prima lite.
Gli attriti tra Floriana e Antonio all’Isola dei Famosi 2022
Durante il terzo giorno di avventura, la coppia formata da Floriana e Zequila ha avuto un acceso diverbio. Il motivo della lite? Zequila voleva fare una nuotata, ma l’ex gieffina non era dello stesso avviso. Da qui si accesa una discussione tra i due.
Come riportato dal sito “Fanpage“, Floriana dopo essere stata per l’ennesima volta in acqua, parlando con gli altri concorrenti ha affermato : “Ragazzi lui ha detto adesso che vuole slegarsi…Siete d’accordo? Si prenderà la responsabilità. Io ragazzi non posso stare tutto il giorno a sentire che vuole fare il bagno in mare. Sto andando fuori di testa!”.
La risposta di Zequila non si è fatta attendere, e ha subito replicato: “Stai un po’ zitta. A te non piace che io vada a nuotare, tu parli sempre. Non accetto le persone aggressive, perché io sono una persona molto tranquilla“.
La Secondi ha subito contrattaccato: “Io sono venuta qua per mettermi alla prova e per dimostrare a me stessa e a chi mi vuole bene che valgo qualcosa. Sei un radical chic che dice ‘no, non gridare’ però da stamattina fai la coccetta cinese!”.
Sui social media le reazioni iniziano a dividere il pubblico, tra chi si schiera dalla parte dell’attore e chi dà ragione alla showgirl.
Nella puntata di stasera dell’Isola dei Famosi, ci sarà uno spazio dedicato alla loro lite? Non resta da fare che attendere per scoprilo.