in

Isola dei Famosi, la nuova edizione partirà il prossimo 21 marzo

Il reality show condotto da Ilary Blasi farà presto il suo debutto su Canale 5 e si preannuncia già un’edizione scoppiettante.

Isola dei Famosi

Si accendono i motori all’Isola dei Famosi. Stanno per accendersi i riflettori all’isola dei famosi. Al posto di comando, per il secondo anno consecutivo, ci sarà Ilary Blasi. Nel ruolo di inviato tornerà invece Alvin (lo scorso anno il ruolo di inviato fu dato a Massimiliano Rosolino). Mentre gli opinionisti saranno Nicola Savino e Vladimir Luxuria (lo scorso anno il ruolo venne assegnato a Tommaso Zorzi, Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi).Il reality tornerà su canale 5 il prossimo 21 marzo e, stando alle premesse, si preannuncia già un’edizione scoppiettante. 

Isola dei Famosi 2022: cast e gruppi di concorrenti

Il reality dei naufraghi, per l’edizione 2022, presenterà una svolta radicale: il gruppo degli isolani molto probabilmente sarà diviso in più isole, e si delineano in particolare l’isola dei single e l’isola delle coppie, con concorrenti singoli e concorrenti unici formati da due persone. Insomma, saranno organizzati in diversi gruppi, più nello specifico 3. Il primo gruppo, delle coppie, dovrebbe contare: Jeremias e Gustavo Rodriguez (rispettivamente fratello e padre di Belen); i Cugini di campagna; Guendalina e il fratello Edoardo Tavassi; Clemente Russo e la moglie Laura Maddaloni (è la sorella maggior dell’ex judoka Marco Maddaloni),Carmen Di Pietro e Alessandro Iannoni (suo figlio); Lory Del Santo con il fidanzato Marco Cucolo.

Per quanto riguarda il secondo, quest’ultimo dovrebbe essere formato dai single maschi. Questi sono: Marco Melandri (ex motociclista), Antonio Zequila (ex attore), Nicolas Vaporidis (attore e produttore cinematografico); ll rapper Blind, il modello Roger Balduino. E infine, nel terzo troveremmo il cast femminile, composto dall’ex gieffina Floriana Secondi, da Ilona Staller (ex politica), Roberta Morise (ex modella italiana), Estefania Bernal (modella) e Jovana Djorkevic (moglie di Djorkevic ex Lazio).

La trasmissione andrà in onda ogni lunedì – a meno che non ci siano cambiamenti nella programmazione – su Canale 5, in fascia serale. Ovviamente, sarà possibile recuperare le puntate in streaming o vederle direttamente su Mediaset Play. Al momento, non si sa se sarà prevista una striscia quotidiana per poter vedere giornalmente le avventure dei gruppi di naufraghi sull’isola. 

E voi guarderete il reality show?

A cura di Sara Cocco

Redazione

Scritto da Redazione

La redazione di VanityClass.

ETRO: un viaggio in un caleidoscopico stato di grazia | Rosso Valentino

Beppe Convertini: una ricorrenza importante