in

Isola dei Famosi, maretta tra Ilary Blasi e Alvin

Stando a indiscrezioni sempre più insistenti, ci sarebbe un certo astio tra l’inviato in Honduras e la conduttrice della nuova edizione del reality

Isola dei Famosi

Chi l’avrebbe mai detto che tra Alvin e Ilary Blasi non scorrerebbe buon sangue? Eppure, a dispetto di quel sembra, pare che le cose all’Isola dei Famosi non vadano proprio per il verso giusto. O almeno, questo è quello che alcune voci affermerebbero da diversi giorni. In più, a confermare le indiscrezioni, ci avrebbero pensato dapprima lo stesso inviato nel corso della puntata di lunedì scorso e subito dopo Dagospia. A quanto si apprende, infatti, i due non andrebbero più d’accordo e la tensione sarebbe evidente. 

Tensione nel dietro le quinte dell’Isola dei Famosi

Ilary Blasi e Alvin, inviato dell’Isola dei Famosi – si legge su svariate fonti – non si sopportano più. Ieri sera lui le ha chiesto di spiegare le prove visto che interviene troppo nei suoi discorsi. Tentativi in corso per ricucire i rapporti tra i due”. In particolare, durante la prima serata andata in onda lunedì 9 maggio ci sono stati momenti che hanno lasciato intendere quel che i ben informati sostengono. E questo, nonostante la maggior parte dei telespettatori ritenga che la “diatriba”, sempre che così si possa definire, vada avanti sin dall’inizio della nuova edizione. 

In diverse occasioni, Alvin sarebbe stato zittito dalla conduttrice mentre spiegava nel dettaglio le regole, come è accaduto, ad esempio, poco prima della prova dell’Uomo Vitruviano. La moglie di Francesco Totti gli chiesto di fare veloce, tant’è che ha affermato: “Vabbé, lo sanno tutti come funziona. Andiamo avanti va!”. Dal canto suo, l’inviato non l’ha presa bene, ribattendo prontamente: “Una cosa devo fare, spiegare le prove. Almeno quella fatemela fare. Grazie”. A quel punto, la padrona di casa non ha potuto fare altro che dare ragione al collega. 

Ma non è tutto. In un’altra occasione, nello specifico durante la 15esima puntata, Ilary ha di nuovo infastidito Alvin. Scendendo ancor più nel dettaglio, l’ha stuzzicato dicendo: “Ah Alvin, ci sei anche tu? Ben trovato, non lo sentivo più. Dico: ‘se ne sarà andato‘”. Insomma, un’ennesima prova a detta dei più che metterebbe in luce i loro dissapori. Mostrandosi un po’ offeso, l’inviato a questo punto ha salutato tutti e ha lasciato la sua postazione, mantenendo comunque il sorriso. La Blasi è stata al gioco e gli ha chiesto di tornare indietro. Tuttavia, in seguito lo ha ri-punzecchiato, quando  Mercedesz Henger si è resa conto che il suo nome era scritto senza la ‘z’. La Blasi non si è tirata indietro e ha dichiarato ancora: “Ah, l’ha scritto Alvin, perdonalo”.

Dunque, è evidente che l’indiscrezione di Dagospia confermerebbe che tra i due non ci sia più un rapporto sereno! I diretti interessati non si sono espressi a riguardo. Non resta da far altro che attendere per saperne di più!

Per rimanere aggiornato sulle ultime news, seguici su: Facebook, Instagram, Twitter. 

Avatar

Scritto da Diego Lanuto

Diego Lanuto, classe 1996, studente laureando in "Lingue, Culture, Letterature e Traduzione" presso l'Università di Roma 'La Sapienza', amante della scrittura e non solo. Appassionato di danza, lettura, cinema, spettacolo e tanto altro!

Eurovision

Eurovision, ecco come è andata la prima serata del Song Conest

Il consulente del benessere Massimo Alparone torna su Rai 2