in

Iva Zanicchi sostituisce Arisa al Cantante Mascherato

Altra novità sarà la maschera d’oro

Iva Zanicchi sostituisce Arisa al Cantante Mascherato

Iva Zanicchi sostituisce Arisa al Cantante Mascherato

Tempo di sostituzioni nel programma di successo “Il Cantante Mascherato” condotto su Raiuno il venerdì in prima serata da Milly Carlucci.

Al posto di Arisa, nella giuria, ci sarà Iva Zanicchi.

Altra novità sarà la maschera d’oro.

Si tratta di una grande possibilità di smascheramento offerta all’investigatrice Caterina Balivo, che, nelle scorse puntate ha indovinato i due cantanti nascosti sotto a Pinguino e Aquila.

Gli investigatori Flavio Insinna, Caterina Balivo, Francesco Facchinetti e Iva Zanicchi, insieme al pubblico a casa, tramite il voto social avranno il compito di giudicare le esibizioni dei vip mascherati in gara.

Ascoltando le loro performance canore, inoltre, cercheranno di cogliere ogni indizio utile allo smascheramento dell’identità nascosta.

Gli investigatori quest’anno hanno anche la possibilità di fare domande ai cantanti mascherati, studiando, così, la loro pronuncia regionale, le frasi, le pause, la gestualità.

Ad aiutare nelle indagini, ci penserà il pool investigativo popolare capitanato da Sara Di Vaira nelle vesti di “Capo investigatore”.

Accanto a lei come sempre la spumeggiante Rossella Erra (tribuna del popolo).   

Iva Zanicchi sostituisce Arisa al Cantante MascheratoDurante la terza puntata, il vip celato sotto Pinguino si è ritirato dalla sfida, svelando quindi la sua vera identità.

Si nascondeva Edoardo Vianello.

La maschera, però, resta in gara e al suo interno ci sarà un nuovo volto misterioso.

In questa quarta serata, che si aprirà con lo spareggio tra Drago e Pastore Maremmano.

Nel corso della serata le verrà data una sola occasione per svelare l’identità di una delle maschere che perde la sfida.

Se la indovina, questa verrà immediatamente smascherata senza spareggio, altrimenti sarà automaticamente qualificata per la puntata successiva.

Nove le spettacolari maschere rimaste in gara.

La Volpe, la Lumaca, il Camaleonte, il Pinguino, il Pesce Rosso, la Medusa, il Pastore Maremmano, Soleluna e il Drago.

Michele Vanossi

Scritto da Michele Vanossi

Oltre a lavorare e a collaborare per un noto quotidiano nazionale (il Giornale), cerca di comunicare, di parlare e di scrivere degli argomenti lo incuriosiscono e che lo appassionano maggiormente: televisione, cucina, turismo, benessere, medicina, lifestyle. In televisione partecipa in veste di opinionista a e trasmissioni televisive di successo su Raiuno come Storie Italiane e Vita in diretta; da giovane ha partecipato a quiz televisivi e ha recitato piccole parti in soap-opera e spot pubblicitari. Ha pubblicato un libro sulla storia della televisione italiana con Gribaudo/Feltrinelli dal tiolo. “Le Signorine Buonasera il racconto di un mito tutto italiano dagli anni Cinquanta ad oggi”.

Delia Duran

Delia Duran avrebbe chiuso definitivamente con Alex Belli

Qi, Bolgia, Circo Nero Italia, Etoile: il party è qui!