in

Ivan Szydlik, il nuovo libro che lo riguarda

Finalmente un libro che parla di lui

Ivan Szydlik è il noto reseller di preziosi orologi, personaggio che da sempre divide un parterre di critici; alcuni lo amano ed altri lo detestano ma continuano a parlarne.

 

Ivan Szydlik, il nuovo libro che lo riguardaLa sua biografia uscirà nelle librerie italiane entro il prossimo Natale, si vocifera sarà un libro molto atteso perché non solo rivelerà i segreti dei reseller ma svelerà cosa si nasconde dietro questa remunerativa attività tra lecito ed illecito.

Già il titolo è un’ottima premessa:” IL RE DEGLI OROLOGI La storia fra lusso e criminalità del reseller più potente, ricco e invidiato d’Italia”.

E noi restiamo ad aspettare.

Ma c’è già un’altra bufera per Ivan Szydlik.

Ivan Szydlik, il nuovo libro che lo riguardaFa discutere il suo nuovo raooorto sentimentale con la bellissima Ana, studentessa 23 enne che pare vivere già con lui.

ll nuovo rapporto è seguito dai followers e dagli haters, sempre presenti nella vita dell’imprenditore.

Tanti gli insulti e le calunnie sul conto della povera fidanzata che da una vita “normale” si è trovata catapultata su un palcoscenico pieno di bagliori accecanti e di fastidiose insidie.

Ivan difende a spada tratta la loro relazione, dichiarando che Ana è l’unica capace di stargli vicino in questo momento tanto particolare-con una battaglia legale e giudiziaria che segna il suo rapporto con la moglie Laura.

Se son rose fioriranno.

Redazione

Scritto da Redazione

La redazione di VanityClass.

The Brave Boys Club

The Brave Boys Club, nasce a Milano il nuovo spazio per gli uomini

Mare delle Bahamas

Bahamas: i matrimoni da sogno diventano realtà