J-Ax, tempo fa rilasciando un’intervista al giornale Oggi aveva dichiarato: «Odio il conflitto, faccio finta che vada tutto bene e poi tronco di netto. Con Fedez avevo innanzitutto un’affinità artistica, ci ha unito anche l’amore per il punk rock. È uno che vuole spaccare il sistema. Ho provato a fare l’imprenditore con lui, però non fa per me. Pensavo di farcela, ma avere dipendenti mi ha tolto la serenità. Avevo paura per loro, nel mondo dello show business può finire tutto in un attimo. Oggi ancor più d’ieri. Io voglio serenità, sono un paranoico che soffre d’ansia».
J-Ax e Fedez si sono ritrovati
Dopo quattro anni dal litigio che li aveva divisi, Fedez e J-Ax sono tornati ad abbracciarsi come mostrano le foto dei due sorridenti sui social. I due hanno raccontato in un messaggio condiviso di aver superato ogni rancore, per concentrarsi sui «momenti belli vissuti insieme», dopo un lungo periodo di separazione che ha insegnato loro quanto «è facile lasciarsi le persone alle spalle» e quanto invece ci voglia coraggio: «per mettere da parte l’orgoglio e tornare a riabbracciarsi anche quando ci si è fatto del male».
Nel post,comparso ieri sul profilo ufficiale di Fedez,compare una foto con J-Ax in cui afferma: “Ed eccoci qua, con un po’ di capelli bianchi in più, due padri, due mariti e forse un po’ più adulti di prima. Abbiamo imparato che è facile lasciarsi le persone alle spalle e che invece per mettere da parte l’orgoglio e tornare a riabbracciarsi anche quando ci si è fatto del male ci vuole coraggio” hanno scritto, ammettendo di essere riusciti ad andare oltre alcune cose per cui hanno sofferto. “In questo momento storico dove essere divisi è normale e avere nemici è quasi uno status symbol, archiviare le differenze e focalizzarsi sui momenti belli vissuti insieme forse è la cosa più giusta per vivere un’esistenza serena”.
“La vita è una strana coincidenza, ci siamo rivisti il giorno in cui Federico ha scoperto di avere il tumore al pancreas dopo esserci risentiti al telefono qualche giorno prima dopo 4 anni di silenzio” ha poi raccontato J-Ax.
I due hanno dichiarato di voler fare un regalo alla città in cui abitano. Non hanno ancora detto nulla, ma hanno negato che sarà una canzone.
Cosa avranno in serbo i due per Milano?