in

Jalisse, ecco il quarto singolo estratto da “Voglio emozionarmi ancora”

S’intitola “Sveglia” il nuovo brano dei Jalisse, disponibile dal 3 giugno su tutte le piattaforme e nei migliori digital store

Venerdì 3 giugno è uscito “Sveglia”, il nuovo singolo dei Jalisse, quarto estratto dall’Album “Voglio emozionarmi ancora” per l’etichetta Music Catcher. Il brano è accompagnato da un video leggero e divertente, mai banale, che ritrae il quotidiano di Alessandra e Fabio, da sempre vicini alla gente e, come dicono loro, “persone tra le persone”.

Jalisse, ecco il quarto singolo estratto da "Voglio emozionarmi ancora"

I Jalisse tornano con “Sveglia”

Dopo l’ultima uscita “La magia di Sanremo” in featuring con gli Atmosfera Blu, i Jalisse si rivolgono all’estate con un pezzo fresco, ballabile, ritmato e spensierato che si propone di diventare ricarica di energia per la ripartenza in autunno con grandi progetti in cantiere.

Sveglia è il giusto slogan adatto ai nostri tempi; l’invito a riprendere in mano il nostro tempo cercando di farlo diventare prezioso. Il tempo va usato bene e non deve essere consumato in fretta; va goduto, assaporato e coltivato insieme agli amici e alle persone care per costruire grandi cose. La visione positiva dei Jalisse è da sempre un’etichetta che contraddistingue il loro stile che si propone di “contagiare” (nel miglior senso) il buongiorno di ognuno di noi.

La ricerca del divertimento, i preparativi prima della festa, stare tra amici, ballare e ascoltare musica, tornare a stringersi e a guardarsi negli occhi sembra un traguardo fantastico. A volte la cosa più semplice è quella che ci fa gioire inaspettatamente.

Il video ufficiale

Il Video è ideato e curato da Riccardo Piovesan Hayr-Stylist per Biguine Paris e storico curatore d’immagine dei Jalisse. Le riprese e le foto sono realizzate da Luca Salamon. Editing video e grafica a cura di Stefano Pettenuzzo. Editing audio e master, Marino De Angeli del Bridge Studio a Ponte della Priula (TV). Grafica della Cover a cura di Carlotta Pianta.

 

 

Redazione

Scritto da Redazione

La redazione di VanityClass.

Lo scopone scientifico (1972) | Cinema Sommerso

Luca Capizzi torna con “Gli Angeli Della Notte” | Intervista