in

Jaywork: un 2022 tutto da ballare, in sicurezza

Non è affatto male l’idea di chiudere l’anno 2021 ed iniziare il 2022 a suon di musica. Certo, ballare nei locali non si può, ma farlo in casa, magari da soli, non è solo legale. E’ un gran bel modo per rilassarsi con il ritmo giusto. Il punto è trovare il ritmo giusto… che potrebbe proprio essere quello dei tanti brani prodotti da Jaywork Music Group,

Jaywork, la casa discografica tutta italiana coordinata da Luca Facchini e Luca Peruzzi, si fa sentire in tutto il mondo

Dà spazio a tanti talenti, soprattutto italiani, ma non solo. “La pandemia ha dato spazio anche ad una nuova generazione di produttori e musicisti che ha il diritto di potersi esprimere”, spiegano. Jaywork Music Group è infatti un progetto decisamente collettivo, che nasce ascoltando tutti i demo che la label riceve.

Tra i generi musicali che Jaywork propone, c’è anche un bel po’ di techno / trance pubblicata da D Side e da artisti come Gianni Parrini, LaDyva, Roby B & Sara Voice, Enea Marchesini, Sammy Love, Lukulum, Matteo Sala, lo stesso Luca Peruzzi, Flory & Frank, DR: Alex, e Cristiano de Palma. 

E non c’è solo techno. In ambito dance e dintorni, tra i tanti che pubblicano la loro musica con Jaywork Music Group ecco Luke DB.

“Jaywork per me è come una famiglia, fatta di persone che sono anche dei veri professionisti… e soprattutto sono sempre aperti a nuove idee e prospettive. Tra l’altro, alcune delle label di Jaywork, sono gestite proprio da me, sia per quanto riguarda la selezione dei brani, sia per quanto riguarda la parte grafica”, racconta.

Tra i più recenti brani pubblicati da Jaywork Music Group c’è SHⱯKYA – NOCTURNE, un brano tutto da ballare, con energia! Più in generale, il 2022 sembra avere davanti a sé un gran bel ritmo proprio perché Jaywork propone musica da ballo di tanti diversi generi… Perché un solo groove annoia, tanti divertono!

Non ti basta? Clicca qui per un altro articolo by Welcome to the Weekend… e buon 2022. Ci meritiamo un anno un po’ più sereno. Tutti quanti. 

 

 

Lorenzo Tiezzi

Scritto da Lorenzo Tiezzi

Ufficio stampa con la sua agenzia ltc - lorenzotiezzi.it -, Lorenzo Tiezzi è anche blogger e giornalista. Fiorentino, classe 1972, si è laureato al DAMS di Bologna nel 1996 in Musica con tanti esami in comunicazione e sociologia. Ha scritto o scrive su Rockol.it, Urban, Uomo Vogue, Max, GQ, Gazzetta.it, Soundscapes.it, Spettakolo, Bargiornale, L’Espresso, Fatto Quotidiano, Fashion Magazine, Rewriters, quotidiani del gruppo ePolis (...). Quando ha voglia di ballare e/o scrivere sta sul suo blog www.alladiscoteca.com. Per spegnere la mente invece corre. Capita spesso, infatti fa ultra trail, ovvero si fa oltre 100 km, magari in montagna. Quando parte, sua moglie e sua figlia spesso esultano. Eccome se esultano.

Biagio D'Anelli

Biagio D’Anelli si scaglia contro alcuni gieffini

Il nuovo lifestyle di Capodanno