Jennifer Aniston dedica un dolce augurio all’ex marito Justin Theroux che ha appena compiuto 50 anni.
Jennifer Aniston: buon compleanno JT, unico!
La celebre “Rachel” di “Friends“, attrice di molteplici commedie divertenti e romantiche, ha postato sul suo profilo Instagram personale due fotografie dell’attore Justin Theroux in occasione dei cinquant’anni di lui. Immagini diversissime fra loro, benché accomunate da un’ evidente stima reciproca (JT, come lo chiama lei stessa, ha ripostato commentando con delle Emoji e meme divertiti la storia di Aniston) e molto affetto.
Nella prima, lui è vestito di tutto punto con un completo, con la sua cagnolona Kuma, che per l’occasione è vestita a festa con un vistoso collare (verosimilmente una collana).
Nella seconda, l’attore è ritratto a torso nudo, con un cappellino a visiera: una posa ilare e un anello vistoso come l’accessorio di Kuma. Quando si dice matchy-matchy!
Una foto abbastanza ardita, secondo i sostenitori della coppia, ma i due, almeno per ora, difficilmente torneranno insieme.
Sembra, addirittura, dopo la puntata evento della sit-com che ha reso famosa l’attrice, ci sia una sorta di liaison fra lei e il personaggio amato da quello che lei interpretava, Ross, ovvero David Schwimmer. Per ora, non ci sono conferme. Solo puntini di sospensione…
Al di là di ciò, per tornare alle immagini menzionate, la cosa che salta ancora più all’occhio è la dedica di Jennifer, ovvero
“Truly one of a kind, LOVE YOU” (letteralmente tradotto: veramente unico nel suo genere,TI AMO!).
Un’esclamazione che non sorprende fino in fondo, poiché in inglese il significato si ampia ed estende al voler bene a qualcuno.
Jen e Justin: divorzio col sorriso
La Aniston e Theroux si conobbero nel 2011 sul set del film “Nudi e felici”, si frequentarono in segreto per un paio d’anni, poi ufficializzarono la relazione, fino al matrimonio. Privatissimo, nel courtyard di casa. Era il 2015, e tutto sembrava perfetto. Bello come loro due, e il loro sorriso insieme. Eppure, nel 2018, la coppia prende strade diverse e divorzia.
Nonostante questo, i due rimangono in ottimi rapporti, tant’è che si definiscono migliori amici.
Non a caso, il neocinquantenne ha dichiarato più volte che gli spiace non fomentare il gossip malevolo, parlando di una relazione finita malissimo, e sparlando della ex moglie, della quale, anzi, dice di essere grande sostenitore. Lei rimane la sua “B”, con la quale, benché non tutti i giorni, si sente spesso via telefono, tramite FaceTime e, aggiunge infine quanto lei sia importante per lui, sottolineandone la spontaneità e il lato divertente. “Ci amiamo” (Ci vogliamo bene ?), ribadisce di frequente. E non dimentica mai di aggiungere quanto lui tenga a coltivare la loro amicizia:
Sarebbe una grande perdita umana per me non averla nella mia vita, perdere il contatto con lei, e credo valga lo stesso per Jennifer
Non a caso, dopo soli sette mesi dalla rottura, lui definì la loro come
“La rottura più gentile mai vista”
Theroux, un uomo divertente e sagace quanto la Aniston, raccontò poi che la separazione fosse una conseguenza di un rispetto “a sufficienza perché non fosse troppo doloroso”, compromettendo anche il lato buono e affettivo del rapporto.
In occasione dei 52 anni di Jen, fu invece Justin a postare una foto divertente di lei col meme di una pantera, la cui didascalia era “Fiercely loving. Fiercely kind. ….and fiercely funny. ❤️ you B” (ossia fieramente amorevole, fieramente dolce, e fieramente divertente, ti voglio bene B”)
Un esempio per molte coppie scoppiate, insomma!
Theroux ha un posto speciale riservato alla bella bionda nel cuore, dunque, ed è evidente.
I (nuovi) buoni rapporti con Brad
Ma i fan della donna hanno sempre shippato la vecchia coppia glamour e biondissima
Jennifer, oltre ad essere icona di stile (i suoi tagli di capelli hanno fatto scuola per anni), è la famosissima ex moglie di Brad Pitt. O, meglio, sfortunata e famosissima ex moglie di Brad Pitt, in quanto lui la tradì pubblicamente con Angelina Jolie, conosciuta sul set di “Mr&Mrs Smith”, e la lasciò poco dopo. Con la Jolie, Brad formò la coppia soprannominata Brangelina dal 2004 al 2016, anno in cui iniziò la complessa questione del divorzio e dell’affidamento dei figli. I due sono tuttora ai ferri corti.
Con Aniston, invece, Pitt sembra aver ritrovato una serenità, quantomeno affettiva fra ex.
A differenza della Jolie, la Aniston era stata sempre bene accolta da George Clooney a Villa Oleandra, che recentemente ha subìto in prima persona il disastro della frana di Laglio.
Dopo il turbolento periodo con Angie, i due sono apparsi complici ai Sat Awards, ed è diventato virale il rincontro virtuale (naturalmente a onor di social) dei due.
Visibilmente più rilassati, entrambi hanno ormai voltato pagina e la loro è diventata, dopo tanto, una relazione distesa, come amici di vecchia data.
L’attrice e il segreto per le relazioni con gli ex
Insomma, pare che il segreto di Jen sia semplice: se la minestra riscaldata non sempre è buona, il profumo rivela sempre bei ricordi.
Di memorie vaghe, felici, lontane, e rinnovate amicizie.
Impercettibile, forse, nelle parole di tutti loro, resta un’unica speranza: tornare ad essere felici, per il bene di tutti.
Ex, prendete spunto!
A cura di Veronica Fino