in

Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono sposati in segreto a Las Vegas

Le due star di Hollywood hanno finalmente coronato il loro sogno d’amore e in una maniera che nessuno (forse) si sarebbe ma aspettato

Jennifer Lopez

Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono sposati in segreto a Las Vegas. Era questo lo scoop lanciato in anteprima domenica scorsa dal portale americano TMZ. Un’indiscrezione che aveva mandato letteralmente in visibilio i fan della coppia. Ma adesso, più precisamente nelle ultime ore, ci ha pensato la cantante in persona a confermare la notizia attraverso la community esclusiva “OntheJLo” dedicata ai fan. Stando alle dichiarazioni e al materiale audiovisivo condiviso dall’artista di origini portoricane, infatti, le due star di Hollywood hanno finalmente coronato il loro sogno d’amore e lo hanno fatto in una maniera che (forse) nessuno si sarebbe mai aspettato. 

Fiori d’arancio per Jennifer Lopez e Ben Affleck: i Bennifer sono marito e moglie

Era l’estate del 2021 quando i Bennifer annunciavano al mondo di essere tornati insieme, dopo quasi vent’anni dalla fine della loro relazione. E ora, a distanza di tutto tempo, in seguito al primo progetto di nozze naufragato, hanno pronunciato il fatidico “sì”. Difatti, JLo ha sposato il suo due volte fidanzato allo scoccare della mezzanotte tra sabato e domenica in una cappella “drive through” di Las Vegas, in Nevada. Una cerimonia piccola, con pochi intimi invitati, nel corso della quale gli ormai novelli sposi si sono scambiati le reciproche promesse. Nessun annuncio in pompa magna, sontuose feste o invitati noti. Soltanto l’amore che provano l’uno per l’altra. 

Dopo aver fatto la fila con altre quattro coppie per ottenere la licenza matrimoniale – ha rivelato la Lopez – ce l’abbiamo fatta per un pelo. […] L’amore è bellissimo. L’amore è gentile. E si scopre che l’amore è paziente. Paziente da vent’anni». E in effetti, per entrambi non si tratta del primo matrimonio. Affleck è stato sposato per dieci anni con Jennifer Garner, dalla quale ha avuto tre figli, prima della separazione arrivata nel 2018. Lopez, invece, è al quarto matrimonio: ha due figli gemelli di 14 anni concepiti con il terzo marito, Marc Anthony, dal quale ha divorziato nel 2011. Che dire, la perfetta ciliegina sulla torta per una favola d’amore che ci ha incantati sin dai primi anni 2000. A festeggiarli c’erano tutti i figli: i due gemelli adolescenti della sposa, Emme Maribel e Maximilian David ( avuti dal matrimonio con Marc Anthony). E i tre figli che lo sposo ha avuto con Jennifer Gardner: Violet, 15 anni, Seraphina, 12, e Samuel, 9.

Per rimanere aggiornati sulle ultime news, seguiteci su: Facebook, Instagram e Twitter

Avatar

Scritto da Diego Lanuto

Diego Lanuto, classe 1996, studente laureando in "Lingue, Culture, Letterature e Traduzione" presso l'Università di Roma 'La Sapienza', amante della scrittura e non solo. Appassionato di danza, lettura, cinema, spettacolo e tanto altro!

Hands for Mom: aiuti per le mamme ucraine

Formazione online: la tendenza