in

Joe Biden, spunta un video del figlio con una prostituta

Il figlio del Presidente degli Stati Uniti d’America è stato travolto da uno scandalo che mette in imbarazzo l’intera falange democratica

Joe Biden

Il primo mandato di Joe Biden sembra non esser iniziato per il meglio. A distanza di soli 7 mesi dalla sua elezione, infatti, il 46esimo Presidente degli Stati Uniti d’America si è ritrovato a dover far fronte a numerose problematiche. Il caos dovuto alla mala gestione dell’emergenza pandemica da Covid-19 ad opera del suo predecessore, i continui e reiterati attacchi di Donald Trump e la crisi in Oriente tra gli altri. E ora, a tutto questo, si va ad aggiungere uno scandalo che vede come protagonista niente meno che il figlio Hunter Biden

Joe Biden, spunta un video del figlio con una prostituta
Hunter Biden
Fonte: Web

Joe Biden, l’ennesima bravata di Hunter

Non è la prima volta che il rampollo di casa Biden finisce al centro delle polemiche. Alle sue spalle, Hunter “vanta” un passato a dir poco torbido. Tra stripper, triangoli amorosi e overdose, c’è materiale in abbondanza per minare la gestione paterna della Repubblica Federale d’oltreoceano.

L’ultimo colpo arriva in questi giorni tramite un filmato che mette in imbarazzo l’intera falange democratica. La clip in questione risale al gennaio 2019 e registra Hunter in un contesto piuttosto particolare. In quei minuti – ripescati dal Daily Mail – si vede il ragazzo nudo a letto con una prostituta. E fin qui, potrebbe anche non esserci nulla di così eclatante. Tuttavia non è tutto, poiché Biden Jr viene immortalato mentre le fornisce informazioni parecchio scomode. Difatti, egli le racconta come l’estate prima, mentre era semi-incosciente a Las Vegas, tre spacciatori russi gli hanno rubato un altro computer.

Non a caso, nell’aprile 2019 in un centro di assistenza in Delaware fu trovato un altro pc sempre di Hunter. Il computer fu sì consegnato al Fb, ma prima Rudy Giuliani, allora avvocato del presidente Donald Trump, riuscì a ottenere una copia dell’hard disk e la consegnò al New York Post. Il tabloid, di proprietà di Rupert Murdoch, vi trovò email definite compromettenti sugli affari condotti da Hunter in Ucraina e in Cina usando il nome del padre.

 

 

Avatar

Scritto da Diego Lanuto

Diego Lanuto, classe 1996, studente laureando in "Lingue, Culture, Letterature e Traduzione" presso l'Università di Roma 'La Sapienza', amante della scrittura e non solo. Appassionato di danza, lettura, cinema, spettacolo e tanto altro!

Jennifer Aniston e la dedica a Justin: davvero unico, ti amo!

Donald Trump

Donald Trump: “Biden responsabile per avanzata talebana!”