Kanye West sembra aver finalmente voltato pagina. Lasciatosi definitivamente alle spalle l’ormai quasi ex-moglie Kim Kardashian, il rapper ritrova la serenità al fianco di Irina Shayk. I pettegolezzi su una presunta liaison tra i due circolavano da tempo, ma ora potrebbe essere arrivata la prova inconfutabile.
Fonte: Web
Kanye West e la ritrovata felicità con la modella russa
È ufficiale, Kanye West e Irina Shayk sono una coppia. Nelle ultime ore, infatti, i due sono stati paparazzati in vacanza in Provenza, e la cosa pare non sia del tutto casuale. Non a caso, Kanye ha festeggiato il suo 44esimo compleanno qualche giorno fa, più precisamente l’8 giugno scorso. Stando alle informazioni rilasciate da siti stranieri, Irina e la sua dolce metà sono stati beccati in una boutique di un hotel di lusso francese. Inoltre, non era soli bensì con un gruppo di persone, probabilmente gli amici più stretti con cui hanno deciso di celebrare la ricorrenza.
Fonte: Web
Quella in Francia è la loro prima uscita pubblica ufficiale in quanto, secondo i beninformati, avrebbero cominciato a frequentarsi da poco. Il portale TMZ ha assicurato che Kanye e Irina sono stati avvistati in atteggiamenti molto intimi, che non lasciano alcun dubbio sulla natura del loro rapporto. Tuttavia, quello che tutti si chiedono è: sarà una frequentazione frivola o si tratterà di un grande amore? Troppo presto per dirlo, ciò nonostante, le reazioni degli ex di entrambi non si sono fatte attendere.
Kanye West e Irina Shayk, le reazioni di Kim Kardashian e Kanye West
Come riportano alcune fonti vicine alla matriarca di casa Kardashian – Jenner, l’influencer e imprenditrice di origini persiane sarebbe felice per il nuovo capitolo della vita privata del suo ex marito. D’altronde, è stata proprio lei a chiedere il divorzio, complici i numerosi problemi di salute di lui. A tal proposito, lo stesso ha ammesso di soffrire di un disturbo bipolare.
Kanye e Kim sono stati sposati per 7 anni, nel corso dei quali hanno avuto quattro bambini, ossia North, Psalm, Chicago, Saint, quest’ultimi due nati grazie all’aiuto di una madre surrogata.
Per quel che riguarda Irina, invece, in passato l’indossatrice è stata con Cristiano Ronaldo e l’attore Bradley Cooper, con cui condivide una figlia. Al pari di Kim, anche Cooper avrebbe reagito positivamente alla storia della sua ex compagna. Us Weekly riporta che l’unico desiderio dell’attore è che la madre si sua figlia sia felice.
Insomma, la novità del momento sarebbe stata accolta in maniera più positiva. E voi, cosa ne pensate?