in

Kate e William ricevono il vaccino anti-Covid

Dopo l’appello a favore della vaccinazione, i Cambridge hanno ottenuto la prima dose del vaccino anti-Covid.

Kate e William ricevono il vaccino anti-Covid e lo fanno a favor di obiettivo per sensibilizzare i sudditi sull’importanza della vaccinazione. Già nelle scorse settimane i duchi di Cambridge avevano dimostrato il loro impegno nella campagna di sensibilizzazione lanciando il loro appello social.

“I social network sono talvolta inondati di voci e disinformazione. Dobbiamo stare un po’ attenti a chi crediamo e da dove otteniamo le nostre informazioni”, avevano detto cercando di limitare i danni delle fake news. Poi, il futuro re, aveva affermato: “Catherine e io non siamo affatto esperti medici, ma sosteniamo con tutto il cuore la vaccinazione: è davvero molto importante“.

L’appello della coppia reale era arrivato vicino a quello che aveva fatto anche la Regina. Elisabetta era scesa in campo  il 25 febbraio, dopo essere stata recentemente vaccinata.

Adesso Kate e William hanno ricevuto il vaccino anti-Covid e hanno postato sul profilo istituzionale lo scatto che li ritrae mentre ricevono l’iniezione per l’inoculazione del siero. “Venerdì ho ricevuto la mia prima dose di vaccino contro il Covid-19 al London Science Museum. Sono enormemente grata a tutti coloro che stanno recitando un ruolo nella ripresa. Grazie per tutto ciò che state facendo”, ha scritto nella didascalia la Middleton, per l’occasione in jeans e maglietta.

Un messaggio quasi identico a quello pubblicato qualche giorno prima dal marito. “Martedì ho ricevuto la mia prima dose del vaccino COVID-19. A tutti coloro che stanno lavorando all’implementazione del vaccino, grazie per tutto ciò che avete fatto e continuate a fare”, aveva scritto il principe, sfoggiando insospettabili bicipiti sotto la maglietta.

I Cambridge, così, mostrano i muscoli nella lotta al coronavirus. E, oggi più che mai, si dimostrano la vera roccia della monarchia inglese.

Kate e William ricevono il vaccino anti-Covid Kate e William ricevono il vaccino anti-Covid

Sonia Russo

Scritto da Sonia Russo

Sonia Russo, giornalista freelance dal 2006, si è formata lavorando in una emittente televisiva locale per poi specializzarsi sui più noti magazine nazionali. Attualmente scrive di costume e società, moda e beauty, gossip e cronaca rosa e cronache da royal watcher per riviste come Mio, Eva3000, Il Gossip e Eva Salute.

Valdarno Cinema Film Festival

Valdarno Cinema Film Festival: aperte le iscrizioni per la 39esima edizione

Opera in Fiore: una cooperativa sociale