Katia Ricciarelli sta facendo parecchio discutere all’interno del Grande Fratello Vip. Le sue esternazioni, alcune decisamente indelicate, hanno portato al limite gli inquilini della casa più spiata d’Italia, molti dei quali chiedono al reality dei seri provvedimenti. Per di più, anche fuori dalle mura di Cinecittà i telespettatori si augurano che la cantante lirica venga punita. Dopo Miriana Trevisan e Lulù Hailé Selassié, infatti, a finire nel suo mirino è stata Nathalie Caldonazzo, contro cui la gieffina non si è minimamente risparmiata.
Katia Ricciarelli avrebbe minacciato la Caldonazzo
Tra offese, body shaming e minacce agli altri concorrenti, Katia Ricciarelli sembra essere ormai fuori controllo. il soprano più famoso del panorama canoro nostrano ne ha sempre avuta una per tutti e l’ultima contro cui si è scagliata la sua furia è stata la Caldonazzo, rea di aver preso le parti della Trevisan quando Katia l’ha definita “una cattiva madre”.
Stando a quanto raccontato da Jessica Hailé Selassié, l’artista avrebbe rivolto delle serie minacce all’attrice. ““L’ ha guardata e le ha detto che la pagherà”, ha riferito la Principessa. A riprova di suddette affermazioni, ci sarebbe un video in cui si nota chiaramente la Ricciarelli che, rivolgendosi alla coinquilina, afferma:
“Da quando sei arrivata tu è nebbia totale. C’è una brutta energia e questa la pagherai, te lo posso mettere io per iscritto e questa la pagherai con quella faccia che ti ritrovi”.
Insomma, un vero e proprio avvertimento che non sarà passato di certo inosservato. Ma come se non fosse già abbastanza, in seguito la donna ha rincarato la dose. Mentre era intenta a parlare con l’amica Soleil Sorge, difatti, ha dichiarato:
“Ci sono poche persone che mi danno fastidio proprio fastidio fisico e mentale. Una di queste è lei, non la sopporto. Mi dà fastidio proprio fisicamente anche quando si muove con quelle ossa”.
E voi, che cosa ne pensate? Gli autori prenderanno una decisione a riguardo? Non resta da far altro che attendere la prossima puntata per saperne di più!