in

Kendall Jenner si è innamorata di Ponza

La “dichiarazione” social: «Loved you!»

Kendall Jenner si è innamorata di Ponza

Kendall Jenner per le sue vacanze ha scelto l’Italia.

Ebbene sì, anche lei, Kendall Jenner si è innamorata di Ponza. La “dichiarazione” è apparsa anche sui social: «Loved you!»

Kendall Jenner si è innamorata di PonzaImprenditrice, modella, socialite, Kendall Jenner, appartiene al clan Kardashian e ha un account Instagram seguito da ben 184 milioni di follower.

Kendall Jenner innamorata di Ponza

Sul suo Instagram ha postato alcuni scatti a Ponza, in barca con il fidanzato, il cestista Devin Booker, soprannominato DBook.

Kendall Jenner si è innamorata di PonzaDopo Porto Cervo, quindi, eccoli a Ponza.

E sembra che I due abbiano intenzioni serie. Forse la Jenner è anche incinta.

Kendall Jenner si è innamorata di PonzaSarebbe il suo secondo figlio, dopo la nascita tre anni fa di Stormi Webster.

Kendall a breve lancerà una nuova attività imprenditoriale, ed è previsto anche un party per la marca di alcolici chiamata “818 Tequila”.

Kendall e Devin

Stanno insieme da giugno 2020, ma sono diventati Instagram official il 14 febbraio 2021, a San Valentino, quando hanno postato delle foto di coppia nelle Stories.

A Giugno 2021, rispondendo a una domanda del pubblico durante la reunion di Keeping Up With The Kardashians, ha dichiarato che ha tenuto il fidanzato lontano dalle telecamere del reality di famiglia, così come aveva fatto con altri suoi ex: “Sento che è meglio così per me”.

“Senza offesa per le mie sorelle più grandi, ma penso che Kylie ed io abbiamo avuto l’opportunità di vedere le nostre sorelle attraversare matrimoni, relazioni, rotture in pubblico.

Noi abbiamo preferito così sin da piccole. Penso che renda la mia vita molto più facile e le nostre relazioni migliori, perché sono cose private e non fatte perché tutti le giudichino”.

Redazione

Scritto da Redazione

La redazione di VanityClass.

MAKE UP “CURATIVO”: BELLI E SANI

Ornella Muti, dieta detox e yoga sono il suo elisir di giovinezza