Kim Kardashian in incognito sul red carpet.
kim Kardashian: Sul red carpet dei Met Gala, ha lasciato tutti senza fiato.
Kim Kardashian in incognito è apparsa al Met Gala, interamente coperta da un outfit haute couture nero di Balenciaga, risultando così lei la più chiacchierata della serata.
Ma qual è il significato dietro questo look eccezionale creato da Demna Gvasalia?
Tante le ipotesi dietro questo gesto. In molti sostengono che sia un omaggio a Harry Potter o che sia un gesto derivante dalla sua personalità.
L’ipotesi più accreditata.
L’ipotesi che più va per la maggior è che sia un omaggio al nuovo album dell’ex marito Kanye West, Donda, la cui cover è completamente nera.
Che ex forse non lo è più. Voci vicino la star, sostengono che ci sia un riavvicinamento tra i due, che hanno quattro figli insieme.
Non a caso la Kim Kardashian, con un outfit vestita da sposa, era al suo fianco anche per il lancio del nuovo progetto a Chicago.
Kim Kardashian ama stupire.
Nei giorni la Kim nei pressi di New York, era stata paparazzata con addosso un completo bondage firmato Vetements. Tempo fa’andava verso il fetish, poi è arrivato il totale Pink. Poi il bondage con maschera in pelle nera che lasciavano intravedere solo i capelli.
E così l’abito, da donna del mistero ha dato alla folla qualcosa di nuovo e di estremamente creativo, su cui parlare e sparlare.
Tema di questa edizione 2021
Il tema di questa edizione del Met Gala 2021 era un omaggio agli Stati Uniti. Omaggio alla sua multiculturalità e al lessico della sua immagine e le star lo hanno interpretato sfoggiando abiti bizzarri e stravaganti.
Secondo voi chi o cosa ha spinto la star internazionale ad osare così tanto per questo evento di alta moda? Aspettiamo i vostri commenti.