La musica è l’unico strumento che permette di essere veramente liberi. Così dicono, e forse così è. Consente di esprimere quei sentimenti troppo grandi e profondi da poter comunicare solo ed esclusivamente attraverso le parole. E perché no, ha il potere di riportare indietro nel momento stesso in cui si è proiettati in avanti, consentendo di provare, al contempo, nostalgia e speranza. Due sensazioni delle quali, dopo il periodo buio legato all’emergenza pandemica da Coronavirus, si sente realmente il bisogno. Ed è proprio alla luce di questo che nasce “Tra palco e realtà“, in scena il prossimo 5 novembre presso il Teatro Villoresi di Monza, una serata completamente all’insegna della musica e con ospiti d’eccezione che vedrà alla conduzione la ballerina Klaudia Pepa, reduce dall’ultima edizione dell’Eurovision, e il volto noto di Zelig Davide Bogno.
“Tra palco e realtà” di Klaudia Pepa e Davide Bogno: gli ospiti e le esibizioni
Prodotto dal team di “INFLUENDO” e ideato dall’autore televisivo Christian De Fazio, l’evento si prefigge come scopo quello di portare contemporaneamente sul palcoscenico musica, parole e danza. La kermesse, infatti, sarà allietata dalla presenza di svariati volti noti del panorama discografico nostrano e vedrà alternarsi esibizioni dal vivo e momenti di puro talk, nel corso dei quali gli ospiti avranno l’opportunità di raccontarsi e il pubblico potrà partecipare attivamente insieme al mondo dei social.
Tra coloro che saliranno sul palco ci saranno Christian Stefanelli e Nunzio Stancampiano, ballerini di Amici di Maria Dei Filippi 21 e allievi di Raimondo Todaro. Il cantante Rap/Hip-Hop Gio Montana, anche lui ex allievo del talent show più longevo della nostra amata tv e attualmente in rotazione radiofonica con il singolo “L’unica”. L’artista Pop/R&B Manuel Ciancarelli, che ha all’attivo diversi Live, migliaia di ascolti su Spotify ed è in uscita con il suo primo singolo inedito ancora Top-Secret. I tik-toker Spoleti Twins. E infine, il cantautore Andrea Crimi, voce del disco-libro “L’amore dietro ogni cosa” di Simone Di Matteo per la New Music International, che si esibirà insieme a Laura Bono sulle note di “Ci vediamo lunedì“, hit della classifica di Radio Italia, ed eseguirà per la prima volta dal vivo il brano “L’amore dietro ogni cosa” con Alessandro Vinci.
Per info e prenotazioni:
Per rimanere aggiornato sulle ultime news, seguici su: Facebook, Instagram, Twitter.