in

Klaudia Pepa nella giuria di “Dance Albania”

La carriera in ascesa dell’ex ballerina di “Amici” di Maria De Filippi

Klaudia Pepa

Reduce dalla 66esima edizione dell’Eurovision Song Contest, nel corso del quale si è esibita sulle note di Secret, di cui ha curato la coreografia, al fianco della cantante albanese Ronela Hajati, Klaudia Pepa si sta affermando sempre di più sulla scena dello show business europeo. Il 5 novembre, infatti, condurrà al fianco di Davide Bogno, noto volto di Zelig, lo spettacolo tutto all’insegna della musica “Tra palco e realtà“. E, prossimamente, sarà parte integrante della giuria fissa del format Dance Albania

Klaudia Pepa nella giuria di "Dance Albania"
Fonte: Web

Klaudia Pepa, da apprendista a giudice di danza

Sembra ieri che Klaudia Pepa mise piede per la prima volta nella scuola di Amici di Maria De Filippi, eppure sono passati diversi anni da allora e di strada ne ha fatta veramente tanta. Al termine dell’edizione del talent più longevo del piccolo schermo italiano in cui era concorrente, è entrata a far parte del cast di professionisti della trasmissione per poi, qualche tempo dopo, intraprendere una strada tutta sua. 

Da CR4 La Repubblica delle Donne a Performer Italian Cup di Rai2, passando per svarati video musicali tra cui quelli di Achille Lauro e Fabrizio Moro, sono tanti i progetti che l’hanno vista coinvolta e in ruoli di primo piano. Opinionista, ballerina, co-conduttrice e così via. E oggi la ritroviamo nella seguitissima trasmissione albanese “Dance Albania” nel ruolo di giudice degli sfidanti. Al momento, però, non si hanno ancora maggiori informazioni circa la data di inizio del programma e su chi saranno i concorrenti. 

Quel che è certo è che la Pepa ci sarà senza ombra di dubbio. 

Per rimanere aggiornato sulle ultime news, seguici su:Facebook, Instagram e Twitter

Diego Lanuto

Scritto da Diego Lanuto

Classe 1996, studente laureando in "Lingue, Culture, Letterature e Traduzione" presso l'Università di Roma 'La Sapienza'. Appassionato di scrittura, danza, cinema, libri e molto altro, nel corso degli anni ha collaborato con diversi siti e testate giornalistiche on line tra cui Metropolitan Magazine, ATuttoNotizie, M Social Magazine e Spyit.it. Ha scritto alcuni articoli per la testata giornalistica cartacea ORA Settimanale. Ha curato progetti in qualità di addetto stampa. Attualmente è redattore presso la testata giornalistica Vanity Class e addetto stampa del progetto "L'Amore Dietro Ogni Cosa - Andrea Crimi canta Simone Di Matteo".

Lei Lear

“Lei Lear”, una rivisitazione della celebre opera di Shakespeare

Giorgia Meloni

Giorgia Meloni è la nuova Presidente del Consiglio