in

La Cetacea: ho realizzato il sogno dei miei grazie ad Onlyfans

Un viaggio super lusso per la sua famiglia

La Cetacea: ho realizzato il sogno dei miei grazie ad Onlyfans

La Cetacea: ho realizzato il sogno dei miei grazie ad Onlyfans“Il 24 per la vigilia sono andata a cena com i miei genitori.

Volevamo festeggiare la Vigilia e il compleanno di mio papà e come regalo ho fatto trovare una busta con il biglietto “andiamo in Egitto” e il programma completo del viaggio”.

Così ha dichiarato Manuela Bassani, La Cetacea, giovane influencer molto conosciuta per la sua attività sulla piattaforma Only Fans

La Cetacea: ho realizzato il sogno dei miei grazie ad OnlyfansLa vacanza al Cairo e Sharm tutto incluso è super lusso e comprende anche le escursioni.

“Un viaggio che farò anch’io con loro perché so che gli fa piacere andare insieme”-continua Manuela.

“È da un po’ di tempo che mia madre mi ripeteva il suo desiderio di visitare l’Egitto.

Ne ha sentito parlare in modo entusiastico e, ammirando l’immensità delle piramidi anche da lontano, ha sempre detto che sarebbe stato un viaggio che prima o poi avrebbe voluto fare .

La Cetacea: ho realizzato il sogno dei miei grazie ad OnlyfansA ottobre del 2021 ha scoperto di avere una grave malattia, un tumore maligno che le ha segnato la vita con chemioterapia e tutto ciò che ne consegue.

Ha passato l’intero 2022 a sconfiggerlo, ha subito due interventi in un anno, ma è stata veramente forte e ora sembra essersi tutto ristabilizzato”

La Cetacea: ho realizzato il sogno dei miei grazie ad OnlyfansManuela, con il suo lavoro da content creator guadagna molto bene e ha voluto investire una somma molto alta per questo super regalo.

“I miei genitori se lo meritano con tutto il cuore, anche mio papà ha sacrificato mesi di lavoro per stare il vicino possibile a mia madre”-continua.

La mia famiglia conosce il mio lavoro, abbiamo un ottimo rapporto e li coinvolgo nelle mie scelte, anche, anche quando ordino completi intimi online!

La Cetacea: ho realizzato il sogno dei miei grazie ad OnlyfansArrivano a casa, apro i pacchi insieme a mia mamma e questa complicità mi piace tantissimo!”

A febbraio Manuela ha aperto la sua partita iva,

La Cetacea: ho realizzato il sogno dei miei grazie ad Onlyfans

Grazie al suo lavoro, che consiste solo nel vendere contenuti digitali, come foto e video sulla piattaforma Onlyfans, ha potuto anche pagare la bellissima parrucca a sua mamma.

La Cetacea: ho realizzato il sogno dei miei grazie ad OnlyfansTutto per aiutarla ad affrontare al meglio quel brutto periodo.

“Si sa quanto costano quelle fatte bene e con capelli veri, come anche il tatuaggio alle sopracciglia”-prosegue Manuela

“Economicamente penso prima ai bisogni della mia famiglia , è a loro che devo tutto; sono stata adottata a 2 anni da un orfanotrofio in Colombia, senza di loro non sarei nulla!

Grazie a loro ho imparato i valori importanti della vita, che sicuramente non si percepiscono attraverso le foto sui social!”

 

Redazione

Scritto da Redazione

La redazione di VanityClass.

Chiara Susanna Crespi: “Donne di Altri pianeti e pesci volanti”.

Images

Images (1972) | Cinema Sommerso