in

La Fazenda, Le Iene volano in Brasile per la Mello!

Le Iene sono volate in Brasile per cercare realmente di scoprire cosa sia accaduto all’ex gieffina Dayane Mello all’interno del reality “La Fazenda”.

Nelle scorse settimane Dayane Mello è finita nell’occhio del ciclone per via di alcuni fatti accaduti al reality brasiliano La Fazenda. L’ex gieffina, infatti, sarebbe stata molestata, e forse anche stuprata, da un altro concorrente. Il tutto sarebbe avvenuto in un momento in cui la giovane non era in grado nè di intendere nè di volere, tantomeno di difendersi. Gli autori della trasmissione si sono limitati a squalificare Nego Do Borel, il rapper che l’ha palpata contro la sua volontà sotto l’occhio attento delle telecamere. Tuttavia, non sono stati resi noti a nessuno i motivi del suo allontanamento. Nemmeno alla diretta interessata. Per questo motivo Le Iene hanno deciso di volare in Brasile per farle scoprire la verità. 

La Fazenda, Le Iene volano in Brasile per la Mello!
Nego De Borel (sinistra) e Dayane Mello (destra)
Fonte: Web

Le Iene a La Fazenda: ” Dayane deve sapere la verità!”

Difatti, gli altri partecipanti al format sanno che Nego è stato squalificato per aver infranto il regolamento, senza però sapere nel dettaglio cosa ha combinato. La stessa modella brasiliana è molto confusa a riguardo, dato che quando è stata molestata e palpata contro la sua volontà era palesemente ubriaca. Pertanto, l’inviata Roberta Rei si è recata sul posto nella speranza di poter parlare con lei. E naturalmente, di informarla dei fatti. 

Ciao, sono a San Paolo in Brasile – ha comunicato la Rei sui social – e questa è La Fazenda, la sede del reality. Noi siamo qui perché abbiamo provato a contattare in tutti i modi Record Tv, ma nessuno ci ha voluto rispondere. E quindi ci proviamo così. Noi vogliamo sapere se Dayane sta bene e se è stata davvero informata di quanto accaduto e se voglia o meno restare ancora nella Fazenda. Siamo disposti a fare di tutto pur di parlarle: entrare nella fattoria, parlarle attraverso uno schermo. Qualsiasi cosa purché lei sappia che in Italia ci sono tantissime persone preoccupate per lei”.

E voi, cosa ne pensate? Riuscirà la Rei nel suo intento? Non resta da far altro che attendere per avere maggiori informazioni a riguardo. 

Avatar

Scritto da Diego Lanuto

Diego Lanuto, classe 1996, studente laureando in "Lingue, Culture, Letterature e Traduzione" presso l'Università di Roma 'La Sapienza', amante della scrittura e non solo. Appassionato di danza, lettura, cinema, spettacolo e tanto altro!

La Posta Degli Spostati: mostrate la parte migliore di voi!

La Posta Degli Spostati: mostrate la parte migliore di voi!

Matteo Diamante si scaglia contro Awed!