La Maison Bulgari presenta la nuova collezione di alta gioielleria. Location“Il Teatro alla Scala di Milano”
Testimonial della Maison Chiara Ferragni.
La Maison Bulgari presenta la nuova collezione di alta gioielleria. Location “Il Teatro alla Scala di Milano”
La Maison Bulgari ha presentato la Nuova Collezione di alta gioielleria scegliendo come Location Il Teatro alla Scala di Milano. Evento unico sia per la madrina rappresenta da Chiara Ferragni, sia per l’evento in sé.
Per il capoluogo Lombardo si è trattato infatti del primo evento importante dopo la pandemia.
In questa nuova ripartenza Bulgari lo fa in grande organizzando un concerto privato alla Scala. Ad indossare la Nuova Collezione, intitolata“Magnifica”, la sua Global Ambassador: Chiara Ferragni.
Accompagnata dalla mamma ( mentre Fedez era a casa con i pargoli) Chiara, vera principessa della serata, ha indossato gli accessori di Bulgari.
Accessori che comprendevano: la borsetta della collezione Serpenti, il collier in oro e diamanti e gli orecchini pendenti abbinati.
Jean-Christophe Babin(CEO), aveva già anticipato che Milano sarebbe stata la location ideale per rappresentare le nuove creazioni.
“Per la prima volta riveleremo la nostra collezione a Milano”, aveva dichiarato qualche settimana fa.
“Questo sarà il primo grande evento fisico in città nell’anno 2021.”
La maison romana d’alta gioielleria stavolta preferisce Milano per il primo grande evento post-emergenza sanitaria.
“Entro la fine dell’anno”, dichiarava il ceo di Bulgari, “Avremo in città anche un altro grande evento. La maggior parte degli eventi che stiamo organizzando quest’anno sono a Milano. Per il bene non solo dell’Italia, ma anche dell’Europa. Siamo italiani e per noi Milano è importante quanto Roma. È per questo che il primo hotel che abbiamo costruito è stato a Milano e non in un’altra città”
The New High Jewelry Collection
“Magnifica. The New High Jewelry Collection”, è la nuova collezione di accessori che vedrà per la prima volta la collaborazione del marchio italiano di proprietà dal 2012 del gruppo francese LVMH con la designer greca Mary Katrantzou, che ha dato una sua personale interpretazione al simbolo del serpente.