in

La moda di Simone Racioppo al Festival di Cannes

La maestria dell’alta moda firmata Simone Racioppo, conquista e ammalia il Red carpet del festival del cinema di Cannes

La moda di Simone Racioppo al Festival di Cannes

La moda di Simone Racioppo al Festival di CannesLa maestria dell’alta moda firmata Simone Racioppo, conquista e ammalia il Red carpet del festival del cinema di Cannes.

L’attrice cinematografica e televisiva Elvia Llauder indossa, al Global Gift Gala del festival del cinema di Cannes, proprio un meraviglioso abito del rinomato stilista italiano Simone Racioppo. 

La moda di Simone Racioppo al Festival di CannesL’imponente abito è realizzato in ruches di tulle celeste polvere, composto da oltre 60 metri di tulle e un bustino in seta bianca.

The Global Gift Foundation è una delle più importanti fondazioni filantropiche a livello mondiale, nata con lo scopo di aiutare i bambini con malattie rare e le loro famiglie, fondata da Eva Longoria, Maria Bravo e Ana Tormo.

La moda di Simone Racioppo al Festival di CannesPer il Red Carpet della Global Gift Gala hanno sfilato per Cannes grandi artisti e persone importanti del mondo dello spettacolo, dando il loro supporto a questa causa:

l’attrice Eva Longoria, l’attore Alejandro Nones, Iván Sánchez, l’importante produttrice italiana Monika Bacardi, il modello internazionale Charly Porier

produttori internazionali come Studio Mao e tanti altri artisti e persone, desiderose aiutare e migliorare il mondo tramite il sostegno alla fondazione.

La moda di Simone Racioppo al Festival di CannesQuesto per Simone Racioppo è solo l’ultimo dei recenti successi.

Recentemente ha aperto il nuovo atelier alta moda in Francavilla al mare

La moda di Simone Racioppo al Festival di CannesVa a doppiare il laboratorio d’alta moda by Manifatture Lusso che si occupa di realizzare i capi sposa e cerimonia, oltre a realizzare i capi di numerosi brand nazionali ed Internazionali.

La moda di Simone Racioppo al Festival di CannesDa inizio marzo nei servizi offerti dalla società Manifatture Lusso c’è anche quello dell’organizzazione di eventi, in concerto con la Wedding ed Event planner Arianna Iezzi.

A giugno ci sarà anche l’esposizione a Montmartre della creazione intitolata “il sogno”:

un abito balloon in organza di seta,ì dipinta a mano e bustino decorato con rose, in organza, realizzate interamente a mano.

La moda di Simone Racioppo al Festival di CannesLa società Manifatture Lusso, con la sua sartoria di alta moda, si occupa della realizzazione sartoriale dei campionari dei grandi brand internazionali 

E avendo ingrandito l’organigramma con modellisti e prototipiste, nella sua ottica di continua espansione cerca nuovi brand da inserire nel processo di produzione.

 

 

 

 

 

 

Francesca Lovatelli Caetani

Scritto da Francesca Lovatelli Caetani

L'autore non ha ancora aggiornato la sua biografia.

Dream like singer, Armando Pavone

EGG Milano