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Milano Fashion Day, un’intensa full immersion tra tradizione, innovazione e cambiamento

Milano Fashion Day

Milano Fashion Day, un’intensa full immersion tra tradizione, innovazione e cambiamentoLa moda milanese è ripartita con gli eventi in presenza della Milano fashion Week e lo ha fatto in grande stile all’Organics SkyGarden by Redbull, all’interno dell’Hyatt Centric Milan Centrale.

Una serata in cui si respirava un’aria di una quasi normalità dopo un lungo periodo di restrizioni.

Milano Fashion Day, un’intensa full immersion tra tradizione, innovazione e cambiamentoIn una location esclusiva

Con una vista panoramica e mozzafiato sulla capitale della moda meneghina, sono state presentate le collezioni deii seguenti brand: Anna Rock, Muchmoney, Amor Y Odio, Gabriela Rigamonti, Skylab, Nina 27, Anna Salvigni, B17 Fashion, Karakorum, Da-Mò e Aghè Mare.

Un’intensa full immersion tra tradizione, innovazione e cambiamento.

Milano Fashion Day, un’intensa full immersion tra tradizione, innovazione e cambiamentoIn passerella

Ha sfilato per il brand B17 la showgirl e influencer Elena Morali con il suo fidanzato a guardarla in prima fila Luigi Maria Favoloso.

Tanti gli addetti del settore e gli ospiti Vip

Accorsi all’evento l’Avvocato Ivano Chiesa con la moglie Elisa, l’ex tronista Jessica Antonini, l’ex pupa Rosy Dilettuso.

Ma anche Elena Morali che ha sfilato per il brand B17 accompagnata dal fidanzato Luigi Favoloso, la conduttrice televisiva e blogger Morena Zapparoli insieme al compagno Antonio Presta.

E ancora l’attore e modello internazionale Davide Clivio, l’ex gieffino Biagio D’Anelli, Silvy Lubamba, la ballerina internazionale Lucia Colosio, La Modella Paladina del LGBT Jasmone Lo Bianco.

Non mancavano la cantante le influencer Francesca Nardo, Elena Nicole Pasqualotti e Mariapia Cuomo.

Milano Fashion Day, un’intensa full immersion tra tradizione, innovazione e cambiamentoDiverse le tiktoker ed influencer

Cassandra Tejada, Melissa Tejada, Giada Bosetti, Aurora Baruto, Angelica Giustolisi e Mura.

La conduzione

L’evento è stato condotto dalla nota conduttrice televisiva Ylenia Totino ed organizzato da Andrew Sardelli e da Marco Rosselli, in collaborazione con l’agenzia Ap-Servizi.

Gli Sponsor

La nota scuola di massaggi Diabasi

Il gruppo Elihair Agency Milano

The Fashion Model Management, MM Model Management e Miro Fashion.

Redazione

Scritto da Redazione

La redazione di VanityClass.

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